Questa striscia è veramente pericolosa!!!!
Va da tutto il rolle fino a quasi a fiera di primero....![]()
Dove si trova questa striscia cementata? A centro strada o sul lato destro?
Grazie
Gianandrea Azario
Questa striscia è veramente pericolosa!!!!
Va da tutto il rolle fino a quasi a fiera di primero....![]()
Dove si trova questa striscia cementata? A centro strada o sul lato destro?
Grazie
Gianandrea Azario
diciamo dal centro al lato destro. Non ha una fissa linea.....

Cribbio! Non so quante Campy ho già fatto, e quella striscia non l'ho proprio mai notata... Son messa bene, và!![]()
La striscia è nuova. Sono dei lavori che stanno facendo per passare la fibra ottica
La striscia è nuova. Sono dei lavori che stanno facendo per passare la fibra ottica

Si ho capito c'è anche dal versante opposto gia' beccata
alla marcialonga cycling![]()

Niente Campagnolo.
Quasi sicuramente anche niente Pantani e di conseguenza, porca p.....a!, niente Prestigio.
Causa?
Infiammazione all'Addutore e Polpaccio sinistro da sforzo.
Spero di recuperare per il Giro delle Dolomiti.
Pazienza.
In bocca al lupo a tutti.
Alla prossima.
Ah ok, meno male, temevo già l'Alzehimer galoppante...![]()

Niente Campagnolo.
Quasi sicuramente anche niente Pantani e di conseguenza, porca p.....a!, niente Prestigio.
Causa?
Infiammazione all'Addutore e Polpaccio sinistro da sforzo.
Pazienza.
Alla prossima.

Sabato dovrei arrivare il pomeriggio presto a Feltre perche' devo ancora iscrivermi.
I primi 20 Km li faro' tranquilli, soffro troppo le partenze a razzo, quindi iniziero' ad aumentare l'andatura fino a Grignio dove passero' in corsia di sorpasso![]()
giancarla soprattuttoNiente Campagnolo.
Pazienza.
Alla prossima.

Ma il ristoro non è in discesa, subito dopo la svolta a destra per i percorsi corti? Di che salita parli?per la cronaca sta ancora piovendo!!!
P.S. per chi fa il medio ed il corto: attenti agli ultimi metri di salita(20 circa) prima del ristoro di castello tesino, per lavori è sterrata e con un po' di buche
Ma il ristoro non è in discesa, subito dopo la svolta a destra per i percorsi corti? Di che salita parli?
Comunque il percorso a castello tesino è rimasto identico. Sì, c'erano tipo 15 metri sterrati ma nessun problemaDa quello che ho visto il percorso a castello t. è diverso dalle volte scorse; non si passa per il centro paese in pavè, ma sulla provinciale sotto alla via principale, si esce dall'abitato di castello scendendo per 1 km circa e qui si divide il percorso dirritti per il lungo e dx per medio e corto.
chi svolta a dx per corto e medio deve rientrare in paese da una stradina di campagna che porta sul lato nord dell'abitato in una piazza dove era ed è anche domani il ristoro.
come ho già detto per arrivare in questo punto bisogna risalire il dislivello fatto in precedenza e dunque salire, e gli ultimi metri non sono bellissimi...
In bocca al lupo