GF Campagnolo 2007

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
Niente Campagnolo.
Quasi sicuramente anche niente Pantani e di conseguenza, porca p.....a!, niente Prestigio.
Causa?
Infiammazione all'Addutore e Polpaccio sinistro da sforzo.
Spero di recuperare per il Giro delle Dolomiti.
Pazienza.
In bocca al lupo a tutti.
Alla prossima.

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Niente Campagnolo.
Quasi sicuramente anche niente Pantani e di conseguenza, porca p.....a!, niente Prestigio.
Causa?
Pazienza.
Alla prossima.

Che sfiga e io che volevo succhiarti la ruota fino a grigno! :asd:
A parte gli scherzi rimettiti presto! :eek:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Niente Campagnolo.
Causa?
Pazienza.
Alla prossima.

Mi dispiace :cry davvero....è brutto ma passerà dai;-)
Intanto riposati e pensa a quanto è brutto essere a tutta sul croce d'aune...non averne più....in piena crisi e sapere che c'è ancora una salita al 10% da fare:wacko:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Sabato dovrei arrivare il pomeriggio presto a Feltre perche' devo ancora iscrivermi.
I primi 20 Km li faro' tranquilli, soffro troppo le partenze a razzo, quindi iniziero' ad aumentare l'andatura fino a Grignio dove passero' in corsia di sorpasso :mrgreen:

A quel momento avrò già parcheggiato :asd:

Io ragazzi farò da assistenza alla mia amica del raduno sui colli....avrò una divisa quasi tutta rossa con righe bianche....ovviamente BIKE ROSSA :mrgreen: e se riesco a trovarlo metto del nastrino bianco e celeste sotto la sella per farmi riconoscere meglio....io di voi ne conosco pochi :cry vorrei se possibile conoscerne altrio-o giancarla soprattutto:mrgreen:
FATEVI VIVI io sono un chiaccherone inconfondibile :-) e farò il medio!
A domenica ed in bocca al lupo a tutti;-)

bubu

Pedivella
16 Febbraio 2006
499
0
valsugana (TN)
Visita sito
Bici
BRUNO_75
per la cronaca sta ancora piovendo!!!

P.S. per chi fa il medio ed il corto: attenti agli ultimi metri di salita(20 circa) prima del ristoro di castello tesino, per lavori è sterrata e con un po' di buche

bubu

Pedivella
16 Febbraio 2006
499
0
valsugana (TN)
Visita sito
Bici
BRUNO_75
Ma il ristoro non è in discesa, subito dopo la svolta a destra per i percorsi corti? Di che salita parli?

Da quello che ho visto il percorso a castello t. è diverso dalle volte scorse; non si passa per il centro paese in pavè, ma sulla provinciale sotto alla via principale, si esce dall'abitato di castello scendendo per 1 km circa e qui si divide il percorso dirritti per il lungo e dx per medio e corto.

chi svolta a dx per corto e medio deve rientrare in paese da una stradina di campagna che porta sul lato nord dell'abitato in una piazza dove era ed è anche domani il ristoro.
come ho già detto per arrivare in questo punto bisogna risalire il dislivello fatto in precedenza e dunque salire, e gli ultimi metri non sono bellissimi...

In bocca al lupo

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Da quello che ho visto il percorso a castello t. è diverso dalle volte scorse; non si passa per il centro paese in pavè, ma sulla provinciale sotto alla via principale, si esce dall'abitato di castello scendendo per 1 km circa e qui si divide il percorso dirritti per il lungo e dx per medio e corto.

chi svolta a dx per corto e medio deve rientrare in paese da una stradina di campagna che porta sul lato nord dell'abitato in una piazza dove era ed è anche domani il ristoro.
come ho già detto per arrivare in questo punto bisogna risalire il dislivello fatto in precedenza e dunque salire, e gli ultimi metri non sono bellissimi...

In bocca al lupo
Comunque il percorso a castello tesino è rimasto identico. Sì, c'erano tipo 15 metri sterrati ma nessun problema