Maratona dles Dolomites 2007

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
ma è vero che hanno inquadrato pure me??

se sì ero sul sella!!

E certo, ti ho riconosciuto subito dalla pedalata sui pedali in presa bassa a busto parallelo al terreno !! FRW con dura ace, sella bianca, senza guanti casco bianco, divisa matteoni, ti sei seduto, ti han superato e hai salutato.

Non dire che non eri tu!!!
 
ciao a tutti volevo farvi partecipe della mia maratona, la prima, di fatti partivo col 7829, impossibile partire davanti, finalmente una gara seria dove nessuno bara!! mi sono divertito tantissimo nessuna altra gara mi ha dato tanto, spero il prossimo anno di tornarci anche perchè partirei con un pettorale più basso avendo fatto sotto le 4 ore il percorso medio, ho provato a metterci sotto le 3,45 ore per partire in prima girglia ma partendo indietro è impossibile, ma non importa l'importante è divertirsi e non trovare mistico sulle salite!! che ho trovato a dir poco bellissime..
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ciao a tutti volevo farvi partecipe della mia maratona, la prima, di fatti partivo col 7829, impossibile partire davanti, finalmente una gara seria dove nessuno bara!! mi sono divertito tantissimo nessuna altra gara mi ha dato tanto, spero il prossimo anno di tornarci anche perchè partirei con un pettorale più basso avendo fatto sotto le 4 ore il percorso medio, ho provato a metterci sotto le 3,45 ore per partire in prima girglia ma partendo indietro è impossibile, ma non importa l'importante è divertirsi e non trovare mistico sulle salite!! che ho trovato a dir poco bellissime..
Complimenti, vai proprio forte.o-o
Forse ho capito anche chi sei, mi hai passato sul campolongo.
 

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Come tempo ci è andata bene: ho visto oggi al telegiornale la spruzzata di Neve che ha imbiancato il Giau (e se nn sbaglio era nevicato anche il venerdì precedente la Maratona)