ma è vero che hanno inquadrato pure me??
se sì ero sul sella!!
E certo, ti ho riconosciuto subito dalla pedalata sui pedali in presa bassa a busto parallelo al terreno !! FRW con dura ace, sella bianca, senza guanti casco bianco, divisa matteoni, ti sei seduto, ti han superato e hai salutato.
Non dire che non eri tu!!!


Markus per caso hai qualche registrazione? Ciaooo
ma come faccio a collegarmi ad emule???? 