gitarella PISA-S.PELLEGRINO-ABETONE-PISA

19marco23

Apprendista Scalatore
Caro Bugno, da buon ciclista saresti infelice se un giorno inizia a staccarti!Se poi i mosconi gli ronzano intorno vedila come un complimento continuo al tuo gioiello! Io ti posso dire che nella mia squadra di sciamannati ci son alcuni che fanno sempre delle battute, a volte anche un po eccessive ma io lascio correre anche perchè sennò sarebbe sempre una discussione!
Cmq in forma per il san pellegrino e fatevi belli che le foto devono venire belle!Dovete essere sempre sorridenti...
p.s. FULGUR preparati allo scatto con video come sul serra!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
.... per il video serberò l'unico scatto che potrò garantire se continua stò caldo :wacko:.... maremma gatta ..... e da 3 giorni che mi trascino come uno zombi ....

.......quando arriviamo alle rampe decisive se t'avanza una mano tirami anche una secchiata !

19marco23

Apprendista Scalatore
.... per il video serberò l'unico scatto che potrò garantire se continua stò caldo :wacko:.... maremma gatta ..... e da 3 giorni che mi trascino come uno zombi ....

.......quando arriviamo alle rampe decisive se t'avanza una mano tirami anche una secchiata !

Le energie le dovrò serbare anche per la donna!Cmq farò il possibile!

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Guarda che i pezzi duri del San Pellegrino son duri davvero, macchè Barbotto...
C'è un punto in cui arrivi già stremato da un paio di tornanti duri e ti appare un dirizzone in cui, per l'unica volta in vita mia, ho avuto l'effetto ottico della strada che si alza sotto i piedi.
In genere la salita senti che c'è, ma non è che la vedi, se non guardando 100 metri avanti.
Lì invece vedi materialmente l'asfalto che si impenna sotto i pedali.
Col 25 fui costretto a fermarmi per sciogliere le gambe; un signore che abita proprio in quel punto mi disse che la pendenza istantanea (che solo Filippo Garmin-munito ci potrà confermare) è del 29%. Inoltre, per consolarmi, mi disse che nella tappa del 2000 del Giro in quel tornante si fermarono in molti tra i comprimari e chi non si fermò fu spinto alla grande.

Eccolo il tratto che dicevo, scorrete questo bel reportage di sanpellegrinisti e lo troverete.
Perdete ogni speranza o voi che ...salite!! :specc:

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=52990&idd=4075

Non vorrei con questo scoraggiare qualche aspirante san pellegrinista.....

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
..... liucguru è un geniaccio!
e anche ben ammanigliato con la gazzetta dello sport!

Nella settimana della famigerata giterella cosi ti propina la rosea in edicola?

IL DVD DELLA SALITA DEL SAN PELLEGRINO IN ALPE!!!

non ci sono scuse ..... sabato tutti i partecipanti si dovranno dimostrare preparatissimi e commentare come da dvd tutti i tratti dell'ascesa.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
..... liucguru è un geniaccio!
e anche ben ammanigliato con la gazzetta dello sport!

Nella settimana della famigerata giterella cosi ti propina la rosea in edicola?

IL DVD DELLA SALITA DEL SAN PELLEGRINO IN ALPE!!!

non ci sono scuse ..... sabato tutti i partecipanti si dovranno dimostrare preparatissimi e commentare come da dvd tutti i tratti dell'ascesa.

grande notizia...sono sempre in tempoa cmprare il dvd se passo oggi in edicola???
ps:ma allora viv a bene il ritrofvo e l ora che ho scritto qualche post piu in su?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
grande notizia...sono sempre in tempoa cmprare il dvd se passo oggi in edicola???
ps:ma allora viv a bene il ritrofvo e l ora che ho scritto qualche post piu in su?
Il dvd era pubbliczzato sabato sull'inserto della gazzetta .... quindi dovrebbe esserci questa settimana!

Per l'orario per me è ok ..... forse convinco 1 o 2 zapier a venire.

p.s. se dovesse essere molto caldo io avrei una mezza idea di andare in macchina fino a dopo lucca (sempre che non mi spernacchiate!) ..... in questo momento la mia forma precipita in maniera esponenziale con il caldo della metà giornata e mi preoccupano, quasi piu' del san pellegrino, i 25/30 km finali fatti nel primo pomeriggio ..... posso diventare una vera palla al piede!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
.... dimenticavo ..... ma siete tutti al mare o avete i computer a riparare? ..... ultimamente non siete quasi mai connessi (o sono solo io che faccio finta di lavorare!?)

io sono alla casa a tirrenia, e internet lo posso usare poco perche non ho la flat adsl come qui a casa a ghezzano.
fulgur fulgur...guarda che se mi vai in macchian fino a dopo lucca la spernacchiata e' il minimo che ti possa succedere...:angrymod:
ognuno viene da dove vuole con cosa vuole fino al distributore al foro. dopo si va tutti insieme...chiaramente tranne chi e' piu vicino a zone tipo marlia (vedi marco) con cui ci troveremo a marlia.
ma tu che sei della paina di pisa, puoi usare un mezzo di locomozione a motore solo fino al foro:cry::cry::cry:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
...guarda che se mi vai in macchian fino a dopo lucca la spernacchiata e' il minimo che ti possa succedere...:angrymod:
vabbè ..... ma, credimi, lo dicevo per voi .... mi rompe veramente le scatole dover rallentare il gruppo a causa mia (e in queste ultime domenica e sempre stata la stessa storia .... con il caldo divento un cencio) ..... se vado in crisi però almeno promettetemi di staccarmi senza pietà!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
vabbè ..... ma, credimi, lo dicevo per voi .... mi rompe veramente le scatole dover rallentare il gruppo a causa mia (e in queste ultime domenica e sempre stata la stessa storia .... con il caldo divento un cencio) ..... se vado in crisi però almeno promettetemi di staccarmi senza pietà!

staccarti??????????????
procederemo tutti a ranghi compatti...specialmente a ritorno parola di lupettoo-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ciao, io sono disponibile per gli orari fissati.
Mancano pochi giorni e mi sto iniziando a "preoccupare":cac:.
Ieri per provare cambio, telaio e soprattutto le gambe su pendenze sopra il 15% sono andato sul Frantoio; all'improvviso mi sono venuti in mente i ricordi della salita del S.Pellegrino:pork::pork::pork: .
Era tanto che non provavo il piacere di sforzare sia con le gambe che con le braccia.
Quando ho girato la bici per scendere mi sono impressionato; la strada sembra andare giù nel vuoto e ho pensato "ma come ho fatto a salire?"
Meglio non pensarci, ci vediamo sabato.
Ciao a tutti.

19marco23

Apprendista Scalatore
Ciao a tutti...eccomi al ritorno da qualche giorno di vacanza...con una bella sinusite e uno stato di forma pari a quello di un bradipo!
Unica bella notizia..ho una digitale nuova...pronta a fare foto e video a più non posso!Lei ce le farà..io non garantisco!
Veniamo cmq all'orario, a che ora pensate di essere al solito incrocio del supermercato?

bugno

Pignone
23 Giugno 2007
179
0
lucca
Visita sito
Cmq in forma per il san pellegrino e fatevi belli che le foto devono venire belle!Dovete essere sempre sorridenti...

ciao :) ho appena visto le foto del san pellegrino.. il primo pensiero è di abbandonare l'impresa (a causa del mio misero 25 :S), il secondo pensiero è un misto tra batticuore e grande soddisfazione se riesco ad arrivare in cima.
il terzo : ah ragazzi, se per caso metto piede a terra poche prese per il c*lo eh :) certo che non me lo immaginavo cosi duro! e non l ho ancora v isto di persona!

tornando a noi, penso di aspettarvi all esselunga di marlia,ma eventualmente penso di mettermi in moto e di anticiparvi lievemente, facendo la lodovica, gusto?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
PUNTO DELLA SITUAZIONE:

ORE 6.20 ALO SHELL SI S.GIULIANO CI SARANNO:
liucguru piu forse un amico
cacaito
filippo piu claudio piu forse un altro amico
fulgur piu forse due amici
anto
marc??? (fatti vivo)

PARTENZA ORE 6.30

ARRIVO PREVISTO ALL ESSELUNGA DI MARLIA ORE 7.40 7.45
DOVE TROVEREMO
19marco23 piu forse donzella
bugno
bagongo???

se mi sono scordato qualcuno che si faccia vivo in tempo o se ci sono variazioni di orario decidiamole prima possibile...
ps: non siate tirchi nelle cibarie domani...mangiate parecchio soprattutto domani sera perche ci saranno mooolte energie da spendere...

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Liuc, correggo il tuo messaggio, perchè mi faccio trovare a Marlia.

ORE 6.20 ALO SHELL SI S.GIULIANO CI SARANNO:
liucguru piu forse un amico
cacaito
filippo piu claudio piu forse un altro amico
fulgur piu forse due amici
marc??? (fatti vivo)

PARTENZA ORE 6.30

ARRIVO PREVISTO ALL ESSELUNGA DI MARLIA ORE 7.40 7.45
DOVE TROVEREMO
19marco23 piu forse donzella
bugno
bagongo???
anto
se mi sono scordato qualcuno che si faccia vivo in tempo o se ci sono variazioni di orario decidiamole prima possibile...
ps: non siate tirchi nelle cibarie domani...mangiate parecchio soprattutto domani sera perche ci saranno mooolte energie da spendere..

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Al 90% verrà un secondo zapier!

Il punto della preparazione pre-giterella ..... questa settimana mi sono risparmiato ..... solo un girino martedi (50 km) ..... stasera giretto tranquillo in solitaria (credo di fare la via della bonifica, villamagna, lajatico, via della fraschetta e ritorno .... circa un 70 km) .......
Domani riposo con magnata "ragionata" ..... non voglio correre il rischio mal di panza avuto alla coppi :wacko: .

..... un 'ultima cosa prima di confermare .... ma chi curerà l'indispensabile servizio scopa :mrgreen:?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Al 90% verrà un secondo zapier!

Il punto della preparazione pre-giterella ..... questa settimana mi sono risparmiato ..... solo un girino martedi (50 km) ..... stasera giretto tranquillo in solitaria (credo di fare la via della bonifica, villamagna, lajatico, via della fraschetta e ritorno .... circa un 70 km) .......
Domani riposo con magnata "ragionata" ..... non voglio correre il rischio mal di panza avuto alla coppi :wacko: .

..... un 'ultima cosa prima di confermare .... ma chi curerà l'indispensabile servizio scopa :mrgreen:?

il servizio scopa non è compreso...chi si ferma è perduto:prega:

ps;portate un po di eurini per mangiari qualche bel pezzo di dolce e una bella coca "diacciata" in cima all abetone