siete ot

Complimenti !!!
Io nella vita sono sicuro solo della morte, mentre tu hai altre certezze, ti invidio.....
Sul fatto che Rumsas corra nelle GF e che non ci ha fatto nulla di male ti faccio un esempio, tu accettresti di far sedere al tuo tavolo per una partita a poker un signore che è stato cacciato dal tavolo vicino al tuo perchè ha barato? ....... io no.
Magari può darsi che quel signore che ha barato nell'altro tavolo ora non bari più, ma se permetti il dubbio, al contrario di te che lo escludi con certezza, io ce l'ho.
Per la malattia lasciamo stare. Lui aveva i soldi per curarsi mentre altri poveracci "mortali" sono morti senza nemmeno potersi curare.
Certo, freddo e determinato...praticamente una macchia!
Io ho sepre diffidato delle persone fredde e calcolatrici, praticamente delle macchine specialmente quando mettono addittivi nella benzina per correre più veloci!
poi è una mia idea...s'intende![]()

Certo, hai ragione... ma uno non è innocente fino a prova contraria?![]()

.. ma uno non è innocente fino a prova contraria?![]()
@arcor: allora visto che uno ha sbagliato, facciamogli pagare il suo debito vita natural durante...
.. se tu fossi giudice, ci sarebbero condanne all'ergastolo anche solo per il furto della frutta al mercato...
Ragazzi, siamo seri, perché poi si finisce con l'essere incorerenti. Inflessibili con gli altri e giustificazionisti con noi stessi.
Perché quando sbagliamo noi: non so che mi è preso... non credevo che... guarda, ti giuro che lo fanno tutti... non lo farò mai più...

Ma di quale SBAGLIO ..state parlando?
come se gli fosse stato chiesto. Per questo in Italia passiamo sopra a tutto. Il bello che poi ci meravigliamo. Anzi no...giustifichiamo!:asd:Ma di quale SBAGLIO ..state parlando?
Hai perfettamente ragione ma la giustizia in Italia è così.Se mi permettete faccio un esempio sensa offesa xnessuno ma Corona x aver ricattato sti poveri ricconi vip su cose VERE è stato un mese in galera.Mentre la signora Franzoni ...........Mi riferivo allo sbaglio in generale. A chiunque di noi è capitato di fare una ca*****ta in qualunque campo della nostra vita e ci giustifichiamo. Tutto qua.
La discussione stava prendendo una brutta piega, ancora un po' e avremmo messo al muro chi si dopa, quando uno che guida ubriaco e falcia tre persone se la cava con meno di 10 anni. (E gli ridanno pure la patente)

é vero anche questo,sempre a trovare una giustificazione x tutto.Anzi poi dopo la giustificazione scatta l'ammirazione e la venerazione:per me questi personaggi alle gf farebbero solo una comparsa xchè è facile correre tra noi poveri ciclisti, dopati solo da passione , invece di correre in un mondo dove hai rubato e barato e giustamente non ti vuole + nessuno.E poi oltretutto pieno d'epo non ha vinto neanche niente!!!Va beh almeno tutto questo venerare che possa far bene alla sua famigliaIn tutto questo topic c'e' gente che difende e giustifica qualcunocome se gli fosse stato chiesto. Per questo in Italia passiamo sopra a tutto. Il bello che poi ci meravigliamo. Anzi no...giustifichiamo!:asd:
francesco "moser";831458 ha scritto:é vero anche questo,sempre a trovare una giustificazione x tutto.Anzi poi dopo la giustificazione scatta l'ammirazione e la venerazione:per me questi personaggi alle gf farebbero solo una comparsa xchè è facile correre tra noi poveri ciclisti, dopati solo da passione , invece di correre in un mondo dove hai rubato e barato e giustamente non ti vuole + nessuno.E poi oltretutto pieno d'epo non ha vinto neanche niente!!!Va beh almeno tutto questo venerare che possa far bene alla sua famiglia

Posso sbagliarmi di grosso e mi scuso se lo faccio,ma quali corse importanti avrebbe vinto?Ma stai parlando di Rumsas?
......perchè se parli di lui....bhà, sinceramente non mi sembra che non abbiamo vinto proprio niente....![]()
francesco "moser";831499 ha scritto:Posso sbagliarmi di grosso e mi scuso se lo faccio,ma quali corse importanti avrebbe vinto?![]()
Ah niente niente...tanto per ricordare due risultati ce mi ricordo:
1° Giro di lombardia (class finale)
1° Giro dei Paesi BAschi (class finale)
1° Bicicletta Catalana (class finale)
1° Settimana Bergamasca (class finale)
1° a due camp. nazionali lituanuani strada
1° a due campionati nazionali lituani a cronomentro
2° Parigi Nizza (class finale)
3° Giro di Polonia (class finale)
.....ed ha partecipato 1 sola ad ognino dei tre grandi giri arrivando...
3° Al Tour De France
5° Vuelta
6° Giro di Italia (correndo le prime due settimane come gregario di Casagrande che poi si ritirò....)