Rumsas inibito dall'Udace

narda13

Pedivella
27 Settembre 2005
363
0
lucca
xoomer.virgilio.it
Complimenti !!!
Io nella vita sono sicuro solo della morte, mentre tu hai altre certezze, ti invidio.....

Sul fatto che Rumsas corra nelle GF e che non ci ha fatto nulla di male ti faccio un esempio, tu accettresti di far sedere al tuo tavolo per una partita a poker un signore che è stato cacciato dal tavolo vicino al tuo perchè ha barato? ....... io no.

Magari può darsi che quel signore che ha barato nell'altro tavolo ora non bari più, ma se permetti il dubbio, al contrario di te che lo escludi con certezza, io ce l'ho.

Innanziutto quel signore ha barato al tavolo dei piu' forti del mondo per batterli e ora gioca con me piccolo pokerista quindi non ha bisogno di barare, poi ha pagato per il suo baro e quindi con la tua affermazione vuoi dire che sei per la squalifica a vita di chiunque bara, infine al mio tavolo io gioco 2 euro e so' che perdo comunque quindi che vinca rumsas o negrini a me cambia poco io non vinco.

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.436
351
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Per la malattia lasciamo stare. Lui aveva i soldi per curarsi mentre altri poveracci "mortali" sono morti senza nemmeno potersi curare.
Certo, freddo e determinato...praticamente una macchia!
Io ho sepre diffidato delle persone fredde e calcolatrici, praticamente delle macchine specialmente quando mettono addittivi nella benzina per correre più veloci!
poi è una mia idea...s'intende o-o

.. ma uno non è innocente fino a prova contraria? ;nonzo%

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
@arcor: allora visto che uno ha sbagliato, facciamogli pagare il suo debito vita natural durante...

Come già detto, Rumsas ha pagato il suo debito, ora può fare quello che vuole, ma se mi si chiede se lo vorrei al tavolo con me, per come è la mia filosofia di vita, la risposta è no.

.. se tu fossi giudice, ci sarebbero condanne all'ergastolo anche solo per il furto della frutta al mercato...

Direi anche qualcosa di piu estremo dell'ergastolo.:angrymod:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ragazzi, siamo seri, perché poi si finisce con l'essere incorerenti. Inflessibili con gli altri e giustificazionisti con noi stessi.

Perché quando sbagliamo noi: non so che mi è preso... non credevo che... guarda, ti giuro che lo fanno tutti... non lo farò mai più...

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Ma di quale SBAGLIO ..state parlando?

E' forse l'essere trovati positivi ai controlli ?? e questo voi lo considerate sbaglio ???
Uno sbaglio " intenzionale " ?? ma quale sbaglio...

Lo "sbagliare" è molto molto diverso dal "barare" .

Tempo fa succedeva che gli atleti cadessero dalle nuvole se c'era accusa a loro carico, adesso invece non richiedono nemmeno le controanalisi.
A certi livelli non si possono considerare sbagli; è una vera e propria intenzione e per questo va punita col massimo della pena, proprio perchè è intenzionale.

chiaramente rimane la "marcatura" dell'immagine, ma poi ...a qualcuno interessa poco... ma a chi ha buona memoria non credo che dimentichi;

e, soprattutto : il perdere la fiducia e la stima in una persona con questa estrema facilità, non sarà mai altrettanto facile riconquistarla o fare in modo che gli altri ritornino ad apprezzare questa persona.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
In tutto questo topic c'e' gente che difende e giustifica qualcuno :dire_tur, come se gli fosse stato chiesto. Per questo in Italia passiamo sopra a tutto. Il bello che poi ci meravigliamo. Anzi no...giustifichiamo!:asd:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ma di quale SBAGLIO ..state parlando?

Mi riferivo allo sbaglio in generale. A chiunque di noi è capitato di fare una ca*****ta in qualunque campo della nostra vita e ci giustifichiamo. Tutto qua.

La discussione stava prendendo una brutta piega, ancora un po' e avremmo messo al muro chi si dopa, quando uno che guida ubriaco e falcia tre persone se la cava con meno di 10 anni. (E gli ridanno pure la patente)

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
54
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Mi riferivo allo sbaglio in generale. A chiunque di noi è capitato di fare una ca*****ta in qualunque campo della nostra vita e ci giustifichiamo. Tutto qua.

La discussione stava prendendo una brutta piega, ancora un po' e avremmo messo al muro chi si dopa, quando uno che guida ubriaco e falcia tre persone se la cava con meno di 10 anni. (E gli ridanno pure la patente)
Hai perfettamente ragione ma la giustizia in Italia è così.Se mi permettete faccio un esempio sensa offesa xnessuno ma Corona x aver ricattato sti poveri ricconi vip su cose VERE è stato un mese in galera.Mentre la signora Franzoni ...........;nonzo%;nonzo%;nonzo%:bua::bua:

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
54
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
In tutto questo topic c'e' gente che difende e giustifica qualcuno :dire_tur, come se gli fosse stato chiesto. Per questo in Italia passiamo sopra a tutto. Il bello che poi ci meravigliamo. Anzi no...giustifichiamo!:asd:
é vero anche questo,sempre a trovare una giustificazione x tutto.Anzi poi dopo la giustificazione scatta l'ammirazione e la venerazione:per me questi personaggi alle gf farebbero solo una comparsa xchè è facile correre tra noi poveri ciclisti, dopati solo da passione , invece di correre in un mondo dove hai rubato e barato e giustamente non ti vuole + nessuno.E poi oltretutto pieno d'epo non ha vinto neanche niente!!!Va beh almeno tutto questo venerare che possa far bene alla sua famiglia

bikepower

Novellino
1 Agosto 2006
65
0
Visita sito
francesco "moser";831458 ha scritto:
é vero anche questo,sempre a trovare una giustificazione x tutto.Anzi poi dopo la giustificazione scatta l'ammirazione e la venerazione:per me questi personaggi alle gf farebbero solo una comparsa xchè è facile correre tra noi poveri ciclisti, dopati solo da passione , invece di correre in un mondo dove hai rubato e barato e giustamente non ti vuole + nessuno.E poi oltretutto pieno d'epo non ha vinto neanche niente!!!Va beh almeno tutto questo venerare che possa far bene alla sua famiglia

Ma stai parlando di Rumsas?
......perchè se parli di lui....bhà, sinceramente non mi sembra che non abbiamo vinto proprio niente....o-o

bikepower

Novellino
1 Agosto 2006
65
0
Visita sito
francesco "moser";831499 ha scritto:
Posso sbagliarmi di grosso e mi scuso se lo faccio,ma quali corse importanti avrebbe vinto?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ah niente niente...tanto per ricordare due risultati ce mi ricordo:

1° Giro di lombardia
1° Giro dei Paesi BAschi (class finale)
1° Bicicletta Catalana (class finale)
1° Settimana Bergamasca (class finale)
1° a due camp. nazionali lituanuani strada
1° a due campionati nazionali lituani a cronomentro
2° Parigi Nizza (class finale)
3° Giro del Trentino (class finale)
3° Giro di Polonia (class finale)

.....ed ha partecipato 1 sola ad ognino dei tre grandi giri arrivando...

3° Al Tour De France
5° Vuelta
6° Giro di Italia (correndo le prime due settimane come gregario di Casagrande che poi si ritirò....)

bikepower

Novellino
1 Agosto 2006
65
0
Visita sito
Ah niente niente...tanto per ricordare due risultati ce mi ricordo:

1° Giro di lombardia (class finale)
1° Giro dei Paesi BAschi (class finale)
1° Bicicletta Catalana (class finale)
1° Settimana Bergamasca (class finale)
1° a due camp. nazionali lituanuani strada
1° a due campionati nazionali lituani a cronomentro
2° Parigi Nizza (class finale)
3° Giro di Polonia (class finale)

.....ed ha partecipato 1 sola ad ognino dei tre grandi giri arrivando...

3° Al Tour De France
5° Vuelta
6° Giro di Italia (correndo le prime due settimane come gregario di Casagrande che poi si ritirò....)

......ah, dimenticavo all'ultima crono del Tour de France, quella di oltre 60 km, al secondo intermedio era lui 1°, in vantaggio di oltre 1 minuto di Armstrong, poi gli si è rotto il supporto delle "prolunghe" da crono (se cerchi trovi un sacco di foto...non so come abbia fatto a non cascare), ha pedalato così per oltre 15 km, e poi è arrivato comunque 2° nella tappa....o-o