Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Oggi vediamo, forse un giretto, domani con alcuni miei compagni di squadra che sono venuti a trovarmi per il fine settimana, facciamo lo Stelvio da Prato e il passo Resia, io ci vorrei mettere anche l'Ofenpass... vediamo.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Lungo ritmo gara Millesimo Passo Rionda Garessio Colla Casotto Pamparato Colla Bassa Lisio Battifollo Ceva Murazzano San Benedetto Mombarcaro Monesiglio Millesimo 180 km

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Ho fatto quel tratto di strada per fare il Palade... discreta rampa!
oggi 5 km per provare nuova sella...
per le tue doti, discreta rampa, per le mie SALITAZZA BESTIALE :mrgreen:
domani vorrei fare la 2a tappa del giro dolomiti, con santuario pietralba e giro da s.valentino e collepietra.... qualcuno sa se si scende dalla val d'ega, non riesco a capire...

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
matteo domanda ma la salita del vicerè quanto è luga? 4.4km vero?

Dipende da dove consideriamo l'inizio: alcuni partono dalla chiesa di Albavilla ("Albavilla,chiesa,528m" oppure "Albavilla,530m" su www.salite.ch) altri più avanti (io per esempio la cronometro a partire da un palo della luce sulla curva a destra dove la pendenza sale bruscamente), poi c'è la variante che taglia i tornanti dei primi 1.5km (sostituendoli con 1Km durissimo), ma in tutti i casi siamo almeno a 5Km (arrivo in corrispondnza dell'ingresso del parcheggio, quota 923m).

Versione con variante del primo km
Versione classica

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
95 km, con il giro da terlano, su a meltina, avelengo, malga leadner alm a verano (1370) e felice ritorno a merano!!!
http://www.salite.ch/meltina.asp?ma...9srbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
per chi dovesse venire a merano/bolzano, questo giro lo consiglio SUPER-VIVAMENTE... di mattina è moltissimo all'ombra, panorama stupendo sulla val d'adige, montagne di fronte al meranese e passaggio in boschetti stupendi, traffico pochissimo (tranne in discesa da avelengo verso merano) ... beh, provate per credere :-)

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....
una 70... ma principalmente ho riprovato il M. Bondone...fatto in 1h e 15min dal bivio della gardesana..

prossima settimana G.F. Charly Gaul... vedremo.... mahhh :afraid:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.