Dai!!!
partiamo alle 14.00 da Motta V.
Hai un Mesaggio privato.
Dai!!!
partiamo alle 14.00 da Motta V.
, comunque devo dedurre che a qualcosa serve.Se parli di Gianmarco Agostini categoria senior che corre con la ASD IDEA UNO di Padova io lo conosco e mi piacerebbe sapere perchè lo consideri un fenomeno.
azz,ho letto qualke tuo intervento relativo a wattaggi etcc,ma allora sei un under di quelli forti!mamma come ti invidio,cosa darei x fare il dilettante,ma ormai ho 24 anni,troppo tardi.
Tutti i Mercoledi sera guardo un programma su primaretelombardia sulle gare dilettantistike e juniores....ke spattacolo,le preferisco a quelle dei prof,anke se poi vincono sempre quelle 4 squadre,Pagnoncelli,Zalf,Sorelle ramonda e Finauto.
Nel nostro gruppo spesso c'è un dilettante al primo anno è il nipote di Cribiori,telecronista di Eurosport,conosci?
.....ragazzi, sono felice di aver innescato questa discussione perchè vedo che siamo un bel po' ad uscire con il gruppo, a dire la verità io il sabato e la domenica riesco a dare qualche cambio, ma il martedi non ci provo neanche visto che comunque rientro sempre....come dire.... in embolia, comunque devo dedurre che a qualcosa serve.
P.S. il sabato alle 13:00 da Trezzano parte qualcuno di voi?
Poi se devo valutare il fisico, tra i miei favoriti in bici e cilisticamente parlando i miliori sono Zanderigo, Girardi, Finetto e Giacomin della parolin....poi cè super Ponzi della zalf....e Ginanni della Finauto...questi sono a mio avviso coloro che fisicamente si avvicinano più ai prof, e difatto sono anche quelli che si meritano maggiormente di passare...evidentemente hanno raggiunto un stadio di maturazione psicofisica neccessaria al passaggio....infatti tutti eccetto Ponzi sono all'ultimo anno under...
rizzi e pirazzi sono andati molto forte...
Sono veri o si tratta di una cosa tipo Ale e Franz, Ric e Gian, Gianni e Pinotto, Totò e Peppino etc. etc.?
![]()
ciao bello,nn ti vedo +' in gruppo....
.....ragazzi, sono felice di aver innescato questa discussione perchè vedo che siamo un bel po' ad uscire con il gruppo, a dire la verità io il sabato e la domenica riesco a dare qualche cambio, ma il martedi non ci provo neanche visto che comunque rientro sempre....come dire.... in embolia, comunque devo dedurre che a qualcosa serve.
P.S. il sabato alle 13:00 da Trezzano parte qualcuno di voi?
io sono andato sabato scorso. Ti dico vanno forte ma nn vanno come qll della conca. Cmq nn male
martedi e giovedi esco da solo xkè qll della conca sn matti!! con il gruppo esco sabato e domenica. Poi ho dovuto tenere anke il gesso quindi nn sono al massimo
ma al mar-gio sera?ormai è buio!
ah,ma quelli di Trezzano sono gli anziani?eh,no!Momix sabato alla Conca.
Poi se devo valutare il fisico, tra i miei favoriti in bici e cilisticamente parlando i miliori sono Zanderigo, Girardi, Finetto e Giacomin della parolin....poi cè super Ponzi della zalf....e Ginanni della Finauto...questi sono a mio avviso coloro che fisicamente si avvicinano più ai prof, e difatto sono anche quelli che si meritano maggiormente di passare...evidentemente hanno raggiunto un stadio di maturazione psicofisica neccessaria al passaggio....infatti tutti eccetto Ponzi sono all'ultimo anno under...
ah,ma quelli di Trezzano sono gli anziani?eh,no!Momix sabato alla Conca.
Scommetto che quelli che chiamate "anziani" hanno la mia età :rosik:
ld:
. Basta neh....serve o non serve andare sempre al massimo ? La domanda è questa....Ciao a tutti, poichè ho circa 2 ore di tempo per allenarmi, è da un po' di tempo che sto' uscendo il martedi, giovedi, sabato e domenica, sempre con un gruppo che fa' circa 60 km, tranne la domenica in cui sono 90 tutti di pianura, ma ad andatura molto alta, circa 37-39 di media.
Volevo chiedervi, se un tipo di allenamento del genere serve o se sarebbe meglio fare piu' km magari anche ad andatura piu' blanda?