Una persona che vuol fare body builder lavora sempre con i massimali, un ciclista no, comunque io, quando facevo palestra, allenavo due volte alla settimana ogni distretto muscolare.
Non è vero che un Body builder lavora sempre con massimali, anche lui segue tabelle cicliche come un ciclista, se lavori sempre con massimali per prima cosa sarai soggetto ad infortuni seconda arrivi ad un punto di stallo dove non avrai nessun miglioramento.



