tutti gli esercizi fatti male possono fare danni.squat proprio non lo voglio fare... la pressa è similare no?
un fisioterapista che conosco me lo ha sconsigliato nella maniera più assoluta dicendo che fa più danni che altro, soprattutto alle articolazioni!
lo squat è il metodo migliore per potenziare le gambe visto che fai un movimento completo.se stai attento ai "fondocorsa(
se chiedi anche correre "fa male"


