Ieri mi è arrivato anche a me il fortius, l'ho montato e ho installato tutto il software su un pc nuovo di zecca e tutto aggiornato, non ho avuto modo di provarlo per bene allenandomici ma così a prima sensazione è incredibile come sia fluido e simile alla strada.
unico problema che la modalità virtual non mi parte, clicco sul pulsante si chiude il programma tornando al desktop di windows poi dopo un paio di secondi appare una schermata blu con la clessidra di caricamento del software e poi ritorna alla schermata di scelta.
Cosa può essere? per il momento sto utilizzando la scheda video della scheda madre con 128mb e gli ho concesso 128mb di ram condivisa, forse non ce l'ha fà? ho provato il real video di demo e quello funziona.
Probabilmente non ce la fà. I driver della scheda sono aggiornati?
Io avevo lo stesso problema con una sk. da 64Mb. Poi ho montato una da 128mb ed ha funzionato. Pero' su un'altro sistema la stessa da 64Mb funziona (con meno Ram). Mah..devi fare un po' di tentetivi.....
Per cortesia, quando proverai la versione 2.0.1 fammi sapere come va sia per i RLV e sia per Virtual Reality e Catalyst.