L'ho sentito nominare qualche volta ma non ho ancora capito con precisione cosa sia.
Ditemi tutto quel che sapete. cosa, come, quando e perchè :)
Ditemi tutto quel che sapete. cosa, come, quando e perchè :)
Oggi farò 2-3 h di fondo ad intervalli 200W - 250W, alla fine dovrei avere un percorso intorno ai 225W medi complessivi, farò le c.d. endurance miles secondo il metodo CTS. Ciao
Oggi farò 2-3 h di fondo ad intervalli 200W - 250W, alla fine dovrei avere un percorso intorno ai 225W medi complessivi, farò le c.d. endurance miles secondo il metodo CTS. Ciao
molto, molto approssimativamente; senza entrare in disquisizioni metafisiche su durata, numero ripetizioni, recuperi (completi o meno), ecc ecc ecc... sono le famose "variazioni di ritmo"...
OTIl buon vecchio fartlek
CTS= fartlek+marketing.
Scusate l'ignoranza, qulcuno può tradurmi cosa c'è scritto?
Più esattamente il "20/40" è uno dei tanti protocolli con cui eseguire l'interval training che è la stessa cosa del lavoro a intermittenza o del fartlek...Scusate la domanda, ma l'interval training, almno nel ciclismo, non è il famoso " 20/40 " ?
Più esattamente il "20/40" è uno dei tanti protocolli con cui eseguire l'interval training che è la stessa cosa del lavoro a intermittenza o del fartlek...
OTBinghia Luca... Ma tu, la notte, dormire proprio no, eh?![]()
![]()

Sinceramente non ho capito una binghia di quello che hai scrittoComunque, se nessuno ha ancora provato a gestire le ripetute in questo modo, ci provo io e poi vi faccio sapere![]()
E infatti...Sinceramente non ho capito una binghia di quello che hai scritto, io le facevo a modo mio usando il cardiofrequenzimetro.....
Scusate la domanda, ma l'interval training, almno nel ciclismo, non è il famoso " 20/40 " ?
Si, ma non solo... e poi, soprattutto, quante serie? quante ripetizioni per ogni serie? quanto recupero fra le serie?Esatto!