Ora.. vengo al punto.. Vado al lavoro lun-ven in bici (una da cicloturismo), son 6km ripetuti 4 volte.. 2 viaggi andata/ritorno.. Andata in leggera salita (50m spalmati sui 6km) ritorno in discesa per la stessa strada.. Come potrei utlizzare al meglio questo percorso giornaliero ai fini della bdc? Vale la pena "utilizzarlo" o mi basta farli in tranquillità xk non avrei cambiamenti?
considerando tuo volume di allenamento specifico in combinazione con la disponibilità di volume "commuting", se il tragitto lo permette (es non c'è eccessivo traffico o stop) e se hai la possibilità di poterti poi presentare fresco e lucido al lavoro (condizione sine qua non altrimenti sono guai!

