Se non piove domani vado a vederli proprio lì. L'ho fatta settimana scorsa 😂 io andavo su ai 6km/h sono curiosa a quanto vanno su loro

qui è tutto nero ma non tambura al momentoecco comè il tempo li? qui stà "tamburando"![]()
![]()
eccomiVedi l'allegato 131449 @trillivi ci sei oggi?
Se piove nel "piccolo sterrato" ci s'impantana...eccomi
esco alle 13 dal lavoro il tempo di cambiarmi, non mangio e non so dove andare ...
il mio gruppo si trova prestissimo a monte berico al maxi schermo ... ma io sinceramente lì fino alle 17 mi sparo ...
tu dove vai a vederli? a me piacerebbe via monti o raposso
via monti ci si può arrivare dagli ulivi si gira per sagraro si fa piccolo sterrato e si sbuca metà via monti
figurati con l'acqua di stanotteSe piove nel "piccolo sterrato" ci s'impantana...
Esperienza personale![]()

Premetto che non conosco la salita, ma a vedere l'altimetria mi sembra abbastanza simile al cauberg, sbaglio?2. Riguardo ai favoriti per oggi: la salita di via monti è troppo dura per Gilbert,
insommaPremetto che non conosco la salita, ma a vedere l'altimetria mi sembra abbastanza simile al cauberg, sbaglio?
Cunego ha appena dichiarato "ho un nome che pesa e quando scatto non mi fanno andar via..."
Cosa ne pensate?

insomma
![]()