dovrebbe prenderla dallo store della gazzetta e presentarsi all'intervista con sorriso durbansOgni giorno c'è il tormentone di aru che deve prendere la magia rosa prima della crono ...sgarbozza & c. Non sanno di cosa parlare ...

dovrebbe prenderla dallo store della gazzetta e presentarsi all'intervista con sorriso durbansOgni giorno c'è il tormentone di aru che deve prendere la magia rosa prima della crono ...sgarbozza & c. Non sanno di cosa parlare ...

Mica male, a vederla cosi' sono due kilometri alla morte ed altri uno e mezzo a tutta..Io sto gia' salvando la gamba in vista di accendere la tv...loro non so![]()
l'altimetria che ho messo di via monti se la fanno tuttaPer i locali/esperti: arrivano all'incrocio o alla fine del tratto duro?
l'altimetria che ho messo di via monti se la fanno tutta
parte da mossano paese e sbuca sul finale degli ulivi in località Crosara, poi hanno un pezzettino di salita per poi girare a destra e scendere per Lapio
Teoricamente è un ottimo arrivo per Gilbert e Ulissi, ma temo che anche oggi arriverà la fuga
sai che in salita non l'ho mai fatta?ma quindi è il GPM ai -27 ca.? il finale invece com'è
![]()
ma quindi è il GPM ai -27 ca.? il finale invece com'è
![]()
eccomi
esco alle 13 dal lavoro il tempo di cambiarmi, non mangio e non so dove andare ...
il mio gruppo si trova prestissimo a monte berico al maxi schermo ... ma io sinceramente lì fino alle 17 mi sparo ...
tu dove vai a vederli? a me piacerebbe via monti o raposso
via monti ci si può arrivare dagli ulivi si gira per sagraro si fa piccolo sterrato e si sbuca metà via monti
figurati con l'acqua di stanotte
mio marito mi ha detto stamattina vai tranquilla ...
ok quindi via monti o accedo da sopra, da sotto non ho voglia di farla
brescia raposso?
La salita finale di monte berico è abbastanza simile al cauberg e possono farla tranquillamente con il 53, ma via monti (crosara) come puoi vedere dall'altimetria che ha postato [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] invece è ben più dura, saliranno con il 39x25/28 almeno.Premetto che non conosco la salita, ma a vedere l'altimetria mi sembra abbastanza simile al cauberg, sbaglio?
Se vai con la mtb non ci sono problemi, ma in bdc rischi perché c'è qualche tratto di terreno argilloso e inoltre la ricordo piuttosto dissestata (= pozzanghere).figurati con l'acqua di stanotte
mio marito mi ha detto stamattina vai tranquilla ...
ok quindi via monti o accedo da sopra, da sotto non ho voglia di farla
brescia raposso?
se parto vado lì
Potrebbe farselo cambiare....Cunego ha appena dichiarato "ho un nome che pesa e quando scatto non mi fanno andar via..."
Cosa ne pensate?
In questo modo, forse, potrebbe farcela.....Ogni giorno c'è il tormentone di aru che deve prendere la magia rosa prima della crono ...sgarbozza & c. Non sanno di cosa parlare ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrebbe farselo cambiare....
leggere la discussione no?
.
visto che va' di moda........damianino cuneghinoPotrebbe farselo cambiare....