domani tappa molto tosta,più di quello che uno potrebbe pensare...ho visto la ricognizione di garzelli e crosara è una salita molto dura.
si ma dovete farlo capire a beppe conti non a me![]()

se il discorso fosse questo sarebbe sensato, ma beppe conti sostiene che se fa la crono in maglia rosa, parte per ultimo e ha i tempi di contador (che avrebbe anche partendo penultimo) che in maglia rosa si va più forte, che invece invece se fa la crono da secondo in classifica rischia di andare in confusione e lasciarci una vita. roba che se parte in maglia rosa perdere 30 secondi se parte penultimo perde 3-4 minuti
Ma tanto TUTTI guardano i watt erogati più che i tempi.
Beppe Conti ha SEMPRE ragione :rosik: :rosik:
Ripensandoci: ma quante crono con o senza maglia rosa ha fatto Beppe Conti![]()
![]()

secondo me nemmeno la sa portare la bici![]()

avendo fatto il monte Berico almeno 100 volte in vita mia.....qualche volta anche in gara....per me un prof sale ai 28-30 orari......per questo dico Gilbert o Visconti....anche se per me arriva un'altra fuga visto lo scarso controllo e qualita' delle squadre
Non ti deprimere....loro fanno un altro sportSe non piove domani vado a vederli proprio lì. L'ho fatta settimana scorsa 😂 io andavo su ai 6km/h sono curiosa a quanto vanno su loro

Via Monti è sui BericiMa dov'è Via Monti?!? Sui Colli Euganei o sui Berici?
Io vado a vederli...mi piazzo sul gpm a Castelnuovo con il diavolo rosso...se é prevista poggia...mi prendo la pioggia!!![]()