nel senso che ha fine gara al real time ti sei trovato 15/20 min in più in quanto hanno preso il tempo alla partenza della prima griglia
Io me la sono fatta da imbucato ma non ho rotto le palle a nessuno , in questo periodo sono parecchio fuori condizione , pero' è stato un ottimo allenamento , alla fine il mio Edge 500 ha marcato 116 km (partenza da Alassio e ritorno ad Alassio ) con 1.653mt di dislivello .
Saluti e complimenti a tutti i forumer partecipanti.
Ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato il mio post e mi scuso con loro se invece di essere arrivati 3500entesimi sono arrivati 3550ntesimi perchè ero sulla strada
Ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato il mio post e mi scuso con loro se invece di essere arrivati 3500entesimi sono arrivati 3550ntesimi perchè ero sulla strada
non c'era solo la salsiccia...(di cui ho scofanato 3 panini)......anche se un pò cruda!!
:angrymod:
non c'era solo la salsiccia...(di cui ho scofanato 3 panini)...
anche la grappa.......ha aggiustato le traiettorie giù dal ginestro.....
visto che sostanzialmente hai capito che sei stato un pirla...ti perdono!
La pasta a fine gara era buona... Salsiccia??? Non mi sembra di aver visto una macelleria aperta all'ultimo ristoro
fate girare queste foto.....molti devono imparare!!!!!come capita spesso noi del teamax partecipiamo alle prove prestigiose realizzando in gara e fuori un piccolo fotoracconto
on line su www.teamax.it le foto
chissà se alcuni di voi si ritrovano fra noioppure hanno usufruito del trenino verde :) nei tratti controvento
come capita spesso noi del teamax partecipiamo alle prove prestigiose realizzando in gara e fuori un piccolo fotoracconto
on line su [url]www.teamax.it[/URL] le foto
chissà se alcuni di voi si ritrovano fra noioppure hanno usufruito del trenino verde :) nei tratti controvento
Il portoghese e autore della sottrazione illecita di cibo e bevande da noi pagate e' gentilmente pregato di attivare la propia dignita' e senso della vergogna prima di scrivere.
Al momento sono evidentemente spenti.
Grazie.
non c'era solo la salsiccia...(di cui ho scofanato 3 panini)...
anche la grappa.......ha aggiustato le traiettorie giù dal ginestro.....
come capita spesso noi del teamax partecipiamo alle prove prestigiose realizzando in gara e fuori un piccolo fotoracconto
on line su [url]www.teamax.it[/URL] le foto
Quanto ti quoto!!
Adesso và di moda perdonare tutto, tutti amici, tanti sorrisi..ma che ti ridi??!! Vergogna!:angrymod:
Sono totalmente d'accordo con te, ci sono tante strade che si possono evitare per un giorno considerato che c'è una GF in atto.Nitrox il problema non è perdere una posizione...anche perché tu non entri in classifica...
Il problema è che non vedo altra spiegazione che la furbizia da parte tua!!
come l'avresti messa se fossi caduto e coinvolto altri che ti seguivano?
e qualcuno si fosse fatto veramente male o se si fosse rotta la sua bici senza poter così concludere la sua corsa?
perché non hai speso 30 euro per essere dei nostri? che siamo fessi noi altri a pagare??!!
poi vuoi farmi credere che non hai preso neanche un bicchiere d'acqua ai ristori?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?