il record di simoni è poco sopra 39'non credo che ci abbiano messo poco. 5 minuti meno del precedente record di Simoni...mi sa proprio di no![]()
il record di simoni è poco sopra 39'non credo che ci abbiano messo poco. 5 minuti meno del precedente record di Simoni...mi sa proprio di no![]()
non credo che ci abbiano messo poco. 5 minuti meno del precedente record di Simoni...mi sa proprio di no![]()
Dalla diretta sembrava che a contador andasse bene così, insomma non voleva tirare di più... poi invece all'ultimo km è scattato in faccia a nibali... poi lo ha aspettato e infine è scattato di nuovo negli ultimi metri.
Ha fatto in finto stanco e ha voluto irridere l'avversario. non un gran bell'esempio
il record di simoni persiste con 40 minuti netti. basso nel 2010 ha fatto 40.45. quindi ti ricordavi malenon credo che ci abbiano messo poco. 5 minuti meno del precedente record di Simoni...mi sa proprio di no![]()
il record di simoni persiste con 40 minuti netti. basso nel 2010 ha fatto 40.45. quindi ti ricordavi male
[URL="http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2007/it/Primo_Piano/2007/05_Maggio/30/giro.shtml"][URL]http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2007/it/Primo_Piano/2007/05_Maggio/30/giro.shtml[/URL][/URL]
PS cassani nella diretta ha detto 39' e qualche secondo che non ricordo
PS 2 meglio essere precisi con i tempialmeno quelli


se venivi l'anno scorso avevi anche degli avversariGiusto per sapere tra una ventina di giorni o quest'estate, col mio 39x27, a che tempo devo puntare per fare il record
Qualche anno fa lo feci con la mtb ma non presi il tempo, altrimenti sarei già il detentore del record![]()
io avevo misurato 39.07 in effetti adesso che mi ricordo![]()
se venivi l'anno scorso avevi anche degli avversari![]()
.....però la sera a cena in baita son venuto avevo una gara quel giorno, sennò sarei venuto volentieri e sarei salito col mio 39x27, sputando tutto il sangue che avevo.....però la sera a cena in baita son venuto
![]()

Se dovetefischiare qualcuno fischiate la De Stefano non si può sentire
Appena sentite sui video della Gazzetta le dichiarazioni di Nibali. Resto perplesso. Lamenta che Contador non gli ha dato un cambio, che lui voleva un cambio per respirare, che voleva vedere come pedalava Contador e bla bla bla......resto di sasso più che perplesso...come puoi pensare che il tuo avversario diretto faccia i tuoi interessi anzichè i suoi? Un conto è due che sono in fuga che devono collaborare per reciproco interesse, ma su una salita del Giro come lo Zoncolan fra il 1 e il 2 della generale, l'unico interesse di ognuno dei due è che l'altro scoppi, non certo di aiutarlo....specie nel caso di Contador a cui poco interessava prendere 10 secondi in meno da Anton (che volendo li poteva anche prendere come ha dimostrato) o prendere 10 secondi in più da Scarponi.....bah
![]()
Dalla diretta sembrava che a contador andasse bene così, insomma non voleva tirare di più... poi invece all'ultimo km è scattato in faccia a nibali... poi lo ha aspettato e infine è scattato di nuovo negli ultimi metri.
Ha fatto in finto stanco e ha voluto irridere l'avversario. non un gran bell'esempio
Appena sentite sui video della Gazzetta le dichiarazioni di Nibali. Resto perplesso. Lamenta che Contador non gli ha dato un cambio, che lui voleva un cambio per respirare, che voleva vedere come pedalava Contador e bla bla bla......resto di sasso più che perplesso...come puoi pensare che il tuo avversario diretto faccia i tuoi interessi anzichè i suoi? Un conto è due che sono in fuga che devono collaborare per reciproco interesse, ma su una salita del Giro come lo Zoncolan fra il 1 e il 2 della generale, l'unico interesse di ognuno dei due è che l'altro scoppi, non certo di aiutarlo....specie nel caso di Contador a cui poco interessava prendere 10 secondi in meno da Anton (che volendo li poteva anche prendere come ha dimostrato) o prendere 10 secondi in più da Scarponi.....bah
![]()
Dalla diretta sembrava che a contador andasse bene così, insomma non voleva tirare di più... poi invece all'ultimo km è scattato in faccia a nibali... poi lo ha aspettato e infine è scattato di nuovo negli ultimi metri.
Ha fatto in finto stanco e ha voluto irridere l'avversario. non un gran bell'esempio
Nibali, purtroppo, con le sue dichiarazioni ha solo confermato la sua frustrazione per un Giro che avrebbe voluto interpretare da campione, ma che invece sta conducendo da ciclista che lotta per la seconda posizione.
Parla di mancato rispetto da parte di Contador per cambi non dati, ma da quando in qua la maglia rosa dovrebbe dare i cambi al diretto avversario in classifica? Doveva essere lui ad attaccare, altro che chiedere i cambi!
Ma Nibali non sa queste cose? E sì che non è un allievo al primo anno....
Diciamo che invece è stato fortunato, bastava che Contador si alzasse sui pedali e lo lasciava sul posto quando e come voleva.
Secondo me invece Contador non voleva avere i "tifosi" italiani troppo contro e non ha voluto infierire su Nibali. Così se ne è stato buono a ruota del siciliano senza mai attaccarlo.
Poi non si sa cosa Nibali gli abbia detto, a parte la richiesta assurda dei cambi. Forse lo ha indispettito con qualche parola poco opportuna e così nel finale Contador gliel'ha fatta pagare staccandolo con un semplice scattino.
Il Giro di quest'anno è noiososissimo: Contador è 3 spanne sopra gli avversari. Fa quel che vuole e i vari Scarponi, Nibali, Menchov, .... fanno solo la parte dei comprimari.

Che spettacolo la folla dei Zoncolaniani!!