Come volevasi dimostrare...anche nibali l'ha riconosciuto come atteggiamento poco rispettoso
quando si inizia a parlare di rispetto si è alla frutta
Come volevasi dimostrare...anche nibali l'ha riconosciuto come atteggiamento poco rispettoso
Si anche io ho avuto quest'impressione...Martinello ha fatto una domanda interessante di cui ho avuto l'impressione anche io.
Contador ha staccato prima Nibali poi secondo me poi si è fatto riprendere e gli ha riscattato di nuovo in faccia.
E' solo un' impressione???
Secondo voi????
......edit!!
ognuno fa la propria gara, mi dispiace per Nibali, ma ognuno fa la propria gara come vuole. Può risultare antipatico, ma ognuno gestisce la gara come vuole,
Complimenti a Vincenzo Nibali per il coraggio dimostrato , tutto il resto è noia.
![]()
Allora : hanno spaccato il capello in quattro per non fare il Crostis. La squadra di Contador ha deciso di non volerlo fare per paura di perdere minuti per un guasto meccanico, questo è un dato di fatto. E oggi che è successo? Cambio di percorso negli ultimi 30km, c'è stato un tratto in cui c'era solo l'ammiraglia della saxo, in alcuni tratti non c'era manco un giudice di gara...Oggi l'organizzazione del Giro ha subito un grosso colpo.
Siccome l'UCi ha spaccato il capello in quattro, bisognerebbe indagare sulla regolarità della tappa di oggi, altrimenti sono tutti degli ipocriti.
chi è che diceva che Nibali è un corridore sopravvalutato?
forse dopo quello che ha fatto oggi avrà cambiato idea...
inoltre ritengo che staccare un corridore e poi aspettarlo solo per riscattargli di nuovo in faccia non è sportivo e non è serio, specie se sei il più forte e l'altro ha fatto del suo meglio per onorare la corsa
Se dovetefischiare qualcuno fischiate la De Stefano non si può sentire