14° tappa 2011, Lienz-Monte Zoncolan

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Come volevasi dimostrare...anche nibali l'ha riconosciuto come atteggiamento poco rispettoso

Ma per piacere, ma rispettoso di cosa, mica sono li a giocare, stanno lottando per un giro d'Italia, magari quei 3" glielo faranno vincere, magari no, ma cerchiamo di essere rispettosi nei confronti di un grande campione, anche se non Italiano.

Poi ci lamentiamo che i grandi nomi non vengono da noi a correre, per forza!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Dogmafpx

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
ognuno fa la propria gara, mi dispiace per Nibali, ma ognuno fa la propria gara come vuole. Può risultare antipatico, ma ognuno gestisce la gara come vuole,
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Martinello ha fatto una domanda interessante di cui ho avuto l'impressione anche io.
Contador ha staccato prima Nibali poi secondo me poi si è fatto riprendere e gli ha riscattato di nuovo in faccia.
E' solo un' impressione???
Secondo voi????
Si anche io ho avuto quest'impressione...
 

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....


sono italiano, tifo italiano, vado in bicicletta da anni ma francamente non vedo quali scorrettezze abbia fatto Contador in questo giro. Ma avete visto la discesa del Crostis sui rettilinei. Se uno sbaglia un metro non lo trovano più...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: miky and Braccio

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
ognuno fa la propria gara, mi dispiace per Nibali, ma ognuno fa la propria gara come vuole. Può risultare antipatico, ma ognuno gestisce la gara come vuole,

A me l'atteggiamento di Contador no mi è piaciuto mi è sembrato poco rispettoso dell'avversario se ha fatto come dicevo prima quel tira e molla.
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Se gli scattato in faccia ha fatto bene, non ci vedo nulla di male, mica Contador è lì a giocare a bottonelle? E' più forte, bisogna accettare le cose e stare zitti!
E' l'unico che sta dando un pò di spettacolo ed è davvero ridicolo che venga fischiato.
 
  • Mi piace
Reactions: mescal and miky

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
Crostis o non non cambiava nulla anche perchè Contador in discesa non è certo fermo, tirare o no al 18% non cambia nulla tanto più se non hai nessun interesse a tirare, spiace per Nibali ma questa è la corsa se voleva prendere Anton doveva tirare evidentemente non ne aveva ..
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Allora : hanno spaccato il capello in quattro per non fare il Crostis. La squadra di Contador ha deciso di non volerlo fare per paura di perdere minuti per un guasto meccanico, questo è un dato di fatto. E oggi che è successo? Cambio di percorso negli ultimi 30km, c'è stato un tratto in cui c'era solo l'ammiraglia della saxo, in alcuni tratti non c'era manco un giudice di gara...Oggi l'organizzazione del Giro ha subito un grosso colpo.
Siccome l'UCi ha spaccato il capello in quattro, bisognerebbe indagare sulla regolarità della tappa di oggi, altrimenti sono tutti degli ipocriti.
 

enrico53

Pignone
15 Gennaio 2010
232
4
Torino
Visita sito
Bici
le due S-Works da bitume e fango
e no, tifoserie e giudizi personali vanno bene, ma su di un forum frequentato da ciclisti, veder definire "infame" un corridore mi pesa troppo!
scusate l'intervento brusco ma credo ci siano dei livelli da mantenere, o non è così?
 

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Allora : hanno spaccato il capello in quattro per non fare il Crostis. La squadra di Contador ha deciso di non volerlo fare per paura di perdere minuti per un guasto meccanico, questo è un dato di fatto. E oggi che è successo? Cambio di percorso negli ultimi 30km, c'è stato un tratto in cui c'era solo l'ammiraglia della saxo, in alcuni tratti non c'era manco un giudice di gara...Oggi l'organizzazione del Giro ha subito un grosso colpo.
Siccome l'UCi ha spaccato il capello in quattro, bisognerebbe indagare sulla regolarità della tappa di oggi, altrimenti sono tutti degli ipocriti.

Giustissimo

Sent from my Nexus One using Tapatalk
 

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
Il brutto è che Anton con un'azione della madonna passa quasi in secondo piano ad una polemica, sbagliato annullare all'ultimo ma forse fin dall'inizio non doveva essere prevista una tappa del genere, non tanto per la discesa ma anche già per il fatto di mettere tre tapponi uno in coda all'altro
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.278
30.575
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
chi è che diceva che Nibali è un corridore sopravvalutato?
forse dopo quello che ha fatto oggi avrà cambiato idea...

inoltre ritengo che staccare un corridore e poi aspettarlo solo per riscattargli di nuovo in faccia non è sportivo e non è serio, specie se sei il più forte e l'altro ha fatto del suo meglio per onorare la corsa
 
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

luca93

Pignone
9 Gennaio 2008
103
0
33
Visita sito
alla fine cosa cambiava x la regolarità dato che i meccanici sullo zoncolan sono saliti in moto?? sul crostis avrebbero fatto lo stesso!! su plan di corones cosa hanno fatto gli altri anni x la cronoscalata??
 

Yattaman

Novellino
19 Maggio 2011
33
7
Visita sito
Bici
Roark
chi è che diceva che Nibali è un corridore sopravvalutato?
forse dopo quello che ha fatto oggi avrà cambiato idea...

inoltre ritengo che staccare un corridore e poi aspettarlo solo per riscattargli di nuovo in faccia non è sportivo e non è serio, specie se sei il più forte e l'altro ha fatto del suo meglio per onorare la corsa

beh che ha fatto? quale sarebbe la grande impresa odierna di nibali? arrivare terzo? stacccare di una ventina di secondi scarponi? una lezione di stile e serietà? altro?
 
  • Mi piace
Reactions: COSMIC