15ma tappa 2013, annullato arrivo sul Galibier

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
Per ora ...
Quasi tutti quelli che lo hanno frequentato sono stati beccati : Armstrong, Scarponi , Bertagnolli , devo andare avanti ???

Il Cipo non è mai stato trovato positivo se non sbaglio.
Poi c'è la tabellina il fax e tutto, però formalmente...
In linea di massima sono d'accordo con te, però insomma ancora in Italia c'è la presunzione di innocenza (nel bene e nel male).

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Il Cipo non è mai stato trovato positivo se non sbaglio.
Poi c'è la tabellina il fax e tutto, però formalmente...
In linea di massima sono d'accordo con te, però insomma ancora in Italia c'è la presunzione di innocenza (nel bene e nel male).

Anche A******g (se lo scrivo mi bannano ...) non è mai stato trovato positivo ufficialmente...
Basta ot ...

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
40
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Vabbè dai, che polemici. Sono contento per Visconti, la tappa meglio di così non penso potesse essere fatta, e i big potevano muoversi prima se avessero voluto fare qualcosa.

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
Visconti a terra la De Stefano..."in questa immagine tutta la storia di Visconti" ....... Sarà che non la sopporto ma secondo me e' proprio di fuori

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Non dico mica che non sia stato bravo oggi è stato l'unico a crederci , bravo hai fatto una grande impresa ma rimani sempre un corridore di 2 piano ...

Scusa se sono ancora giovane ...

Idem come sopra , bravo ma corridore di secondo piano rimane ...

Ti auguro di diventare professionista e magari vincere uno dei tre campionati italiani di Visconti...o una tappa del Giro d'Italia, sempre che tu venga selezionato per correrlo e riesca a finirlo.
Sarei comunque curioso di sapere da tutti i "criticoni" quali siano le loro esperienze ciclistiche...
Io nel mio piccolo qualche corsa sotto pioggia, nevischio, caldo torrido l'ho fatta. Ho pedalato vicino a ragazzi che oggi fanno il Giro. Sarà per questo che forse riesco a portare più rispetto e ammirazione nei loro riguardi. A differenza di chi critica dalla poltrona.

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
Ti auguro di diventare professionista e magari vincere uno dei tre campionati italiani di Visconti...o una tappa del Giro d'Italia, sempre che tu venga selezionato per correrlo e riesca a finirlo.
Sarei comunque curioso di sapere da tutti i "criticoni" quali siano le loro esperienze ciclistiche...
Io nel mio piccolo qualche corsa sotto pioggia, nevischio, caldo torrido l'ho fatta. Ho pedalato vicino a ragazzi che oggi fanno il Giro. Sarà per questo che forse riesco a portare più rispetto e ammirazione nei loro riguardi. A differenza di chi critica dalla poltrona.

come non concordare, bravo ragà.
mia considerazione: ogni epoca ha i suoi campioni, se adesso questo è il materiale umano che gira vuol dire che magari andrà anche bene così.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Una tappa che per fortuna ha "perso" causa maltempo solo gli ultimi km della salita del Galibier ma che in ogni caso è stata bella a partire da quando si è "accesa" la sfida.
Complimenti a Visconti, speriamo che con questo successo si metta alle spalle il periodo negativo che ha vissuto negli ultimi mesi.

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse

Anch'io ho fatto qualche gara sotto la pioggia , il campionato tirolese di mtb come pensi che lo abbia vinto ??? Scusa se sono in poltrona perché ho il crociato rotto , e sto perdendo una parte di stagione ...

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Aldila' della spettacolarita' o meno della tappa odierna tanto di cappello a professionisti che si fanno un c..o abnorme e prendono la centesima parte dei calciatori professionisti che a sua volta fanno la centesima parte delle fatiche dei professionisti!!! Sono molto contento per Visconti anche se non e' un nome blasonato e di classifica!!!
PS
io un colpo alla DeStefano glielo darei... si in testa!!! ahahahah

o-o

Falstaff

Pignone
27 Dicembre 2012
147
7
Visita sito
Bici
Specialized Epic
Tra l'altro molti di questi ragazzi (non visconti) rischiano seriamente di rimanere senza neanche un centesimo appena finita la loro carriera agonistica. Ogni vittoria data a un gregario è una vita che migliora almeno un po', sul lato economico. Già solo per questo dovremmo essere contenti quando una fuga arriva, e non lamentarci che non ha vinto il solito superdopato milionario. Io almeno la vedo così.

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
più che altro noto che Scarponi, Evans e Uran non provino nulla, nemmeno una strategia di squadra per mettere in difficoltà Nibali

Non mi pare ci sia tanto da provare... Scarponi aveva un uomo (che poi si è avvantaggiato) e basta se non sbaglio, Evans nessuno, Uran nemmeno.
Davanti vedevo solo maglie azzurre.
Difficile provare qualcosa in quei casi lì, se l'avversario ha la squadra più forte.

Pedalealpino

Pignone
29 Maggio 2004
234
0
43
Visita sito
Bici
Cannondale
Aldila' della spettacolarita' o meno della tappa odierna tanto di cappello a professionisti che si fanno un c..o abnorme e prendono la centesima parte dei calciatori professionisti che a sua volta fanno la centesima parte delle fatiche dei professionisti!!! Sono molto contento per Visconti anche se non e' un nome blasonato e di classifica!!!
PS
io un colpo alla DeStefano glielo darei... si in testa!!! ahahahah

o-o

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o