Ora vado a pedalare, cosi mi calmo....
NO I BICCHIERINI NO! GRAZIE!
BOTTIGLIA! 40,00 EURO DI ISCRIZIONE VORREI UNA BOTTIGLIA!
NO I BICCHIERINI NO! GRAZIE!
BOTTIGLIA! 40,00 EURO DI ISCRIZIONE VORREI UNA BOTTIGLIA!
Ho visto "il Mondo" gettare di ogni genere per terra.
Nessuno però ha mai il coraggio di dire niente, se non sul forum.
Ironia della sorte, l'unica volta due anni fa alla 9 Colli che mi è cascato a me una carta, rovistando in salita con la mano nella tasca (e senza accorgermene), avevo "un preciso" dietro che "in malo modo" mi fece notare che ero un "sudicione".
Non saremo mai nè obiettivi, nè pacati nel dire o scrivere così. Ho perso qualsiasi speranza.

,poi c'è da dire anche che i primi hanno auto al seguito e personale sul tracciato che da loro quello che gli serve,quindi un bottiglia e un mezzo panino a noi piantati cronici non avrebbe fatto male sicuramente, altrimenti come hanno già iscritto mi organizzo prima da solo.Non ho visto nemmeno un mezzo dell'organizzazione dietro,tutte avanti ad omaggiare i soliti noti.
Non basta un piatto di pasta al cinghiale per fare una GF all'altezza del nome che ha.
per i ristori è stata fatta la scelta di non passare niente volutamente....
per quanto riguarda il ristoro volante mi informo e ti farò sapere..

?
Fammi capire:
1) ieri hai partecipato a quella che storicamente è una delle più belle e meglio organizzate granfondo italiane.
2) lo hai fatto in una bellissima giornata di sole in un territorio stupendo con poco traffico e strade ben asfaltate, con altre 1200 ciclisti che hanno avuto parole di elogio per tutto
E te mi dici che sono "scandalosi" perché non ti hanno passato un sacchettino? Di sicuro è una mancanza non aver conteggiato il giusto numero di sacchetti da passare al rifornimento, ma è una piccola mancanza, direi marginale nel contesto della manifestazione: quindi al max si fa una piccola critica in senso costruttivo, ma mai un'anatema del genere.
Sui ristori al volo poi è da 3 anni che è regola del GGT quindi sarà bene farsene una ragione...
Ciao Simone, io ero pochissimo più avanti di te e c'era un ammiraglia del Velo Etruria (mi pare sia una delle società che ha organizzato l'evento) che ha praticamente seguito il mio gruppetto sino alla strappo del Cerretto penso che se qualcuno avesse avuto un problema sarebbe stato assistito.Ma questa volta il voto è insufficente:angrymod:
Io ho fatto il lungo non per il sacchetto volante ma perchè il percorso mi piaceva molto e la bella giornata invogliava,ma vi assicuro che di fatica nelle retrovie se ne fa molto di più di chi passa molto prima,poi c'è da dire anche che i primi hanno auto al seguito e personale sul tracciato che da loro quello che gli serve,quindi un bottiglia e un mezzo panino a noi piantati cronici non avrebbe fatto male sicuramente, altrimenti come hanno già iscritto mi organizzo prima da solo.Non ho visto nemmeno un mezzo dell'organizzazione dietro,tutte avanti ad omaggiare i soliti noti.
Non basta un piatto di pasta al cinghiale per fare una GF all'altezza del nome che ha.
![]()
A me dispiace dirlo ma questa era la unica Granfondo Toscana cui mi fosse mai piaciuto partecipare, ma dopo ieri devo ahime depennare anche lei dalla lista.......

Montecastelli. Confermo che sia bellissima con le pareti di tufo a fianco.a mio avviso con questa storia che "quelli davanti sono privilegiati" oramai si fa troppa demagogia..
per quanto riguarda l'acqua, ok, a noi hanno dato il sacchetto con una borraccia(e come ha detto l'organizzazione, la colpa è stata loro che hanno contato male) però ai ristori nessuno passava nulla come del resto anche lo scorso anno...
resta una delle migliori organizzazioni che ci sono a giro con strade perfette..
poi a me non piace la tipologia di percorso ma questa è un altra cosa..
e oggi mi sono anche goduto il paesaggio!!
PS:come si chiama la salita dopo san dalmazio? è veramente bellissima!!![]()
Anche perché se ti fossi fermato quei ragazzi una pompetta trittica l'avrebbero tirata fuori permettendoti di riaumentare le atmosfere!!:-).
Mi spiace allora non essermi fermato!
In quel punto ero ormai in tranche da impresa :-).Anche perché se ti fossi fermato quei ragazzi una pompetta trittica l'avrebbero tirata fuori permettendoti di riaumentare le atmosfere!!
Dimenticavo comunque la giornata bellissima metereologicamente, che mi ha aiutato a non arrabbiarmi nemmeno.
Poi al ritorno mi sono fermato a mangiare il gelato a Pisa :-).