limitandosi a chi c è anche quest'anno. almeida 2020 arriva a 2/3 minuti quest'anno è già a 10minuti, bilbao era a 3 minuti ora a una mezzora, nibali a 8 minuti quest'anno prende mezz'ora, hindley meno di un minuti quest'anno è uscito di classifica masnada idem gli altri manco scorro. possibile che siano crollati tutti contemporaneamente? vuoi il periodo diverso dell'anno ma non basta, è bastato UN campione per ridimensionare di brutto quei risultati, ma d'altronde lo si sapeva già lo scorso anno, è stato il giro della mediocrità
Penso che ogni GT è a se stante; Bernal sta dominando questo Giro, sta bene è in forma e vince. Al Tour dell'anno scorso ha preso 7 minuti sul Grand Colombier poi si è ritirato; allora è stato un tour mediocre? E se invece di ritirarsi fosse rimasto cosa sarebbe successo, ne prendeva altri 10 oppure recuperava strada facendo?
Remco dopo lo Zoncolan aveva già preso qualche bastonata se si fosse ritirato dicendo mal di bacino, adesso si parlerebbe molto meno di lui invece per adesso è ancora tra i partecipanti ma è chiaro che non ha una condizione decente. Poi non so come li stanno gestendo ad inizio il capitano designato era Almeida, poi sembrava puntassero su Remco, adesso Almeida è in top ten a 10 minuti da Bernal, quanto potrà mai recuperare?
