Evidentemente nessuno ha piena convinzione della decisione e vuole assumersi responsabilità. Per me se Vegni dice "viste le condizioni corriamo un tappa senza Pordoi e fedaia perché NOI ABBIAMO DECISO che è meglio una tappa ridotta che il rischio di interromperla a metà", benissimo decisione motivata, tu sei l'organizzatore, è la tua corsa e tua responsabilità. Invece soliti teatrini per non riuscire a capire di chi è la decisione. Tutti a pararsi il culo. Almeno ci hanno risparmiato la fuga a 20 minuti, e dobbiamo solo ringraziare AlmeidaLa maglia rosa dice che voleva farlo ids dicono che volevano farlo organizzatore dice che erano i Corridori. Decisione figlia di nessuno?
Ma dai, ma che valfiorentina. Il segnale è saltato a 3 km dalla cima e lo abbiamo rivisto a un chilometro dal traguardo già dentro Cortina. Comunque la si voglia prendere una vicenda grottesca in una tappa già mozzata in maniera assurda.
Comunque per il ruolo Vegni mi pare inadeguato. Stiamo aspettando ancora le querele e le richieste danni per la tappa di Morbegno 2020