18ª Tappa 2015: Melide - Verbania 170 KM

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio

Questo è un discorso sensato, non ha senso dire Landa ha fatto il gregario 2 settimane. Sì ma come e quanto? Io ricordo solo negli ultimi km dell'Abetone (dove aveva cmq tentato fortuna da solo ed era stato ripreso) e a San Giorgio del Sannio dal passo Serra al traguardo. Poi è stato sempre seconda punta. Anche a Campitello ha fatto il vuoto perchè il principale marcato era Aru.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.197
19.663
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
E non lo sapevano neanche loro che Landa potesse andare cosi' forte...
solo dio sa cosa si è bevuto...
Nella normalita' delle cose Aru va bene in montagna e non va in crisi in quel modo...puo' non essere all'altezza di Contador ma non andare in crisi,è il suo terreno ...Poi il grosso del distacco lo ha preso a crono,Contador è stratosferico e questo sono anni che si sa,non è certo un giorno...
Comunque io resto dell'idea che basta un raffreddore nelle 2 settimane che precedono il Giro e non si riesce a correre un grande giro al top della forma.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.088
4.219
Piemonte
Visita sito
Certo che siamo fatti per essere smentiti...

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.300
12.284
Udine
Visita sito
Mmmm.....nn è andata proprio così oggi...eheh

Direi di no, non ti nascondo che mentre guardavo la tappa ero perplesso e sorpreso. Non voglio insinuare niente, tanto meno per giustificare la mia valutazione errata, ma effettivamente nessuno si aspettava che Aru fosse così brillante dopo tanti giorni di difficoltà in cui però, bisogna dirlo, è stato molto bravo a non mollare e a tenere duro.

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Pace,bene e pedalate