18ª Tappa 2015: Melide - Verbania 170 KM

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Mi sembra che l'Astana cerchi di salvare a tutti i costi Aru,ma cosi' facendo Landa si sta' giocando le ultime possibilita' di avvicinare Contador.
Peccato che nei prossimi giorni probabilmente Aru perdera' anche il podio

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
landa non è scoppiato. Stanno percorrendo un percorso su cui non ha ne vantaggio ne svantaggio nei confronti di conta,non a caso è proprio in salita che ha mangiato qualcosa a contador.

Se non ci sono più salite e hesjedal resiste, Alberto non lo riprendi più
(salvo crolli di alberto o hesjedal che non collabora più)

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Ha comunque recuperato sul gruppo aru da solo non iniziamo a buttarlo giù. E' sicuramente la rivelazione del giro e potrebbe essere l'inizio di una grande carriera, oppure una semplice meteora
No infatti. È sicuramente forte . Quello che mi infastidisce è che si diceva " ha recuperato 50s perché landa faceva il passo ad aru ".cosa certamente in parte vera , ma in parte...perché oggi dopo aver ripreso aru non ha più messo il naso avanti. Segno che pure lui è al gancio , sennò partiva da solo dopo aver rofiatato.

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
776
75
46
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Mi sembra che l'Astana cerchi di salvare a tutti i costi Aru,ma cosi' facendo Landa si sta' giocando le ultime possibilita' di avvicinare Contador.
Peccato che nei prossimi giorni probabilmente Aru perdera' anche il podio

Domani sarà durissima con 236km di tappa. Per me Aru salterà sulla seconda salita.

A Landa non gli conveniva partire, troppo distante Contador. Avrebbe rischiato il podio. Domani e dopo lo vedo all'attacco.

Grande Ryder!

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
landa non è scoppiato. Stanno percorrendo un percorso su cui non ha ne vantaggio ne svantaggio nei confronti di conta,non a caso è proprio in salita che ha mangiato qualcosa a contador.

Se non ci sono più salite e hesjedal resiste, Alberto non lo riprendi più
(salvo crolli di alberto o hesjedal che non collabora più)

ha recuperato solo finchè non ha raggiunto aru dopodichè si è accodato (perdendo qualcosa credo) e comunque questi 30" ora li hanno persi in tratti di discesa e salita

Secondo me doveva tirare dritto e rientrare sulla maglia rosa ma non ha avuto il coraggio di farlo

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
ha recuperato solo finchè non ha raggiunto aru dopodichè si è accodato (perdendo qualcosa credo) e comunque questi 30" ora li hanno persi in tratti di discesa e salita

Secondo me doveva tirare dritto e rientrare sulla maglia rosa ma non ha avuto il coraggio di farlo

infatti non gli ho ancora visto fare uno scatto,uno strappo come si deve (a parte l'altro giorno che è tornato a ruota su conta)