ho guardato io per te, sempre se ho beccato la 9colli giusta. calcolando tutto, imprevisti, condizioni gara, balle varie, soste ecc ecc saresti finito circa 5.500esimo su 6.000 circa, quindi tra gli ultimi ma non in fondo. prossimo anno se la fai "dal vivo" devi fare meglio di questo risultato teorico e devi quindi prefiggerti un obiettivo realistico. calcola che se per esempio il corto è di 130km, 150km li devi fare almeno un paio di volte a debita distanza dalla gara, e 120/130 km un altro paio di volte, sempre a debita distanza ( maggiore dei 150 ). comincia con una base di fondo, poi inframmezza pianura a salite, prima con poco impegno e poi maggiore ed inserisci anche qualche lavoro di qualità ad alta intensità ( ripetute ) e dei richiami di agilità.
come mi consigli di procedere se mi iscrivo per il 2015? visto che pensavo di andare fino a fine novembre e fermarmi per dicembre-gennaio e riprendere metà febbraio tempo permettendo.....bastano poi circa 3 mesi per arrivare pronti con 2 uscite?
quanto tempo prima della 9 coll. mi consigli di provare il percorso ?

in bocca al lupo