20a tappa 2020 Alba - Sestriere

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.118
21.751
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Nella crono di domani, dovrebbe essere favorito Kelderman (di quelli della generale)....ma sono appena 15 km e siamo a fine Giro.
Intanto ora la squadra Ineos Carroscopa sta portando a spasso il gruppo. Vediamo che succede.

La gamba di Wilco non sembra brillante, certo che Dennis fa paura, ha iniziato il giro a spasso ma ora vola, quasi più del suo capitano
 

Alearezzo

Pedivella
26 Luglio 2019
303
99
53
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale
Si spera che abbiano capito quelli che dicevano che dovevano fermare Hindley per aiutare Keldermann sullo Stelvio eh!
Purtroppo senza squadra nel ciclismo moderno o si ha un gran talento o si paga ogni debolezza...psicologicamente è un corridore affondato dalla sua stessa squadra,comunque il suo talento medio non gli faceva meritare un giro,anche se il vincitore non credo sarà un gran campione
 
  • Haha
Reactions: andry96

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Testa sicuro no, sulla gamba è da vedere, comunque un gran gregario, un altro bel colpo ineos
Sicuro non è solo un cronomen come qualcuno pensa. E' uno che in salita tiene eccome. E' un ciclista completo, non al livello dei migliori, di un Roglic o di un Pogacar, seppur a crono tranquillamente al loro livello se non meglio. Assimilabile a un Dumoulin.
Ma ha testa un pò troppo volubile e questo è un grosso limite.
 
  • Mi piace
Reactions: Big_63 and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.118
21.751
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Purtroppo senza squadra nel ciclismo moderno o si ha un gran talento o si paga ogni debolezza...psicologicamente è un corridore affondato dalla sua stessa squadra,comunque il suo talento medio non gli faceva meritare un giro,anche se il vincitore non credo sarà un gran campione

Certo ti stacchi da ruota sulle uniche due tappe di montagna fatte forte ed è colpa della squadra, guarda che al massimo possono fargli strada mica spingerlo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Purtroppo senza squadra nel ciclismo moderno o si ha un gran talento o si paga ogni debolezza...psicologicamente è un corridore affondato dalla sua stessa squadra,comunque il suo talento medio non gli faceva meritare un giro,anche se il vincitore non credo sarà un gran campione
Si è staccato in salita. Si è staccato lui. Non ne aveva. La squadra in salita non ti ci può portare. Fine.
 
  • Mi piace
Reactions: Lucio p and bonny92