mmmmmaaaaaa!!!! solo pochi professionisti si avvicinano al minuto per km e scendere sotto i 6' in totale nei 5km è difficile,molto difficile.
mmmmmaaaaaa!!!! solo pochi professionisti si avvicinano al minuto per km e scendere sotto i 6' in totale nei 5km è difficile,molto difficile.
Secondo il vs parere qualche mostro sacro del forum è in grado di abbattere la barriera dei 6 minuti???
A mio parere i migliori cicloamatori ma a questo punto che siano elite, under e nemmeno tutti i professionisti, possono andare vicino ai 6 minuti e forse qualcuno potrebbe, trovando le condizioni ideali andare sotto questo limite .... tenete presente pero' che parliamo di 50 di media .......
Poi c'e' da dire che il 99% di "noi" ha provato la crono con la bici normale, e senza nessun accorgimento aereodinamico e cosi' a mio avviso dovrebbe rimanere il confronto
Ho dato uno sguardo ai tuoi risulati e ti rinnovo i complimenti perche' 2 vittorie al primo anno sono ottimi risultati, tra l' altro sei il 15° d' Italia come allievo primo anno e il 13° in toscana come assoluto quindi direi che i tuoi tempi sono assolutamente realistici .....
A questo punto pero' caro Francesco siccome mi hai battuto di soli 9" sara' mio impegno cercare di riprendermi il primo posto virtuale
Ciao Ciao Simone
esperia:-)ciao...io sono anche del '95 ma domani provo...peso 57kg e sono alto 1.73...provaci anche tu!!!
Mi posti una tua foto per vedere come sei fisicamente, davvero eccezionali le tue qualità atletiche per la tua giovane età.
Nessuna ironia nelle mie parole, solo ammirazione e curiosità.
Grazie.
Ordine d'arrivo:
1° Luca Cappelli (Velo Club Bottegone)
Km. 9,800 Tempo: 12'58" media 45,347 km/h
2° Pietro Maria Piccaluga (Rostese) a 45"
prova di SUNO (NO) 2a prova bracciale cronomen ACT. ALLIEVI (quasi tutti 93, Arone per certo '94)
http://www.ciclismoweb.net/index.ph...l-cronoman-suno-no&catid=39:allievi&Itemid=64
30/05/09 - crono con partenza da fermo (ovviamente) e percorso tutt'altro che rettilineo e non perfettamente piano (se uguale all'ed. 08)
Ordine d'arrivo:
1° Luca Cappelli (Velo Club Bottegone)
Km. 9,800 Tempo: 12'58" media 45,347 km/h
2° Pietro Maria Piccaluga (Rostese) a 45"
3° Andrea Sottocornola (Pedale Ossolano) a 1'14"
4° Alessandro Ferrarotti (Pedale Biellese) a 1'19"
5° Marco Filisetti (S.C. Lomello) a 1'19"
6° Federico Gallesi (Levante Eurothermo) a 1'20"
7° Dino Battaglia (Velo Club Bottegone) a 1'30"
8° Davide Arone (Esperia Rolfo) a 1'46"
9° Andrea Bertone (Nuovi Orizzonti) a 1'47"
10° Luca Cannoni (Rostese) a 1'48"
Porca vacca, riuscite tutti ad andare avanti e indietro tranne me.....
ragazzi un modo per poter migliorare nel 5+5?
perche ora come ora credo di riuscire a limare forse 15 secondi sul tempo totale su 10km, forse ma forse...
finalmente l'hai fatto!:-) in pista?
ragazzi un modo per poter migliorare nel 5+5?
perche ora come ora credo di riuscire a limare forse 15 secondi sul tempo totale su 10km, forse ma forse...
Secondo me alcuni non postano il risultato del test per modestia.... o lo postano sballato......posto anche la mia prima volta andata e ritorno. speravo meglio, ma insomma, è un gioco, bisogna postare tutto :-D
No, non sei scemo..... sei capace di spremerti fino alla fine, è una dote anche quella, dote che a me manca, infatti, poco più di una settimana fa ho fatto un altro tentativo, ma al 1° km del ritorno ero stufo e mi sono fermato..... non è che mi piaccia tanto tornare indietro e rifare la stessa fatica....tutte e due le volte ho finito al limite del vomito....per me è una prova davvero micidiale, mi chiedo: chi riesce a farla in scioltezza o quasi, indipendentemente dalla prestazione, non è che non riesce a dare proprio tutto tutto??? o sono io lo scemo e prima o poi ci lascio la pelle? :-)
Ti spiego: se esco, faccio 10-15 min. di riscaldamento, poi 5 min di test arrivo già a 20 minuti e comincio ad averne le balle piene.... se devo stare in giro un altro quarto d' ora e poi fare altri 5 minuti di test mi rompo troppo i maroni.....@vadabrut: anche io non avrei mai pensato di farcela due volte. recupera 10-15 minuti, poi sei quasi come nuovo eccetto le gambe un pò tremolanti, almeno per quanto mi riguarda, ma andavo come al solito -piano-
Mah.... guarda, sono le 13,23.... mangio un ghiacciolo, poi mi cambio e vado, ma devo essere a casa per le 15,15 per portare mia figlia a fare allenamento..... se riesco a respirare ci provo e posto il risultato questa sera, se non vedete nulla è perchè ancora una volta non sono riuscito ad arrivare alla fine, non so bene se per mancanza di gambe o di cranio.....Forza !
io continuo a lasciare il tuo tempo "finto" per spronarti a provare !
Massimo
P.S.: La prova come è stata concepita come spirito è su strada, non su pista.
Massimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?