Conte, che strada hai usato? Sono un tuo "vicino" di casa probabilmente
da Mortelle (Giardino delle palme) al cartello Tono (sTono) :-)Conte, che strada hai usato? Sono un tuo "vicino" di casa probabilmente
ho trovato alcuni errorini nella pagina dello sviluppo dei rapporti, nel tabellone finale la formula non sempre aveva la guarnitura giusta, per cui riposto il file che dovrebbe essere aggiornato come test, però mancano le schede di analisi di potenza con Fortius

Hai ragione, avevo fatto un po' di casini con il Copia&Incolla
Ora l'ho corretto mettendo una formula generale che poi ho replicato su tutta la tabella.
Massimo

da Mortelle (Giardino delle palme) al cartello Tono (sTono) :-)
Si...ma poi diventa discesa :-) ... cmq non è il tratto ideale, ma a Messina e dintorni mi sa che è l'unicohmmm ma non è in leggera salita quel tratto?e forse anche troppo esposto al vento....
Si...ma poi diventa discesa :-) ... cmq non è il tratto ideale, ma a Messina e dintorni mi sa che è l'unico
Hai ragione, avevo fatto un po' di casini con il Copia&Incolla
Ora l'ho corretto mettendo una formula generale che poi ho replicato su tutta la tabella.
Massimo
Il link presente nei tuoi post / firma dice che il file non si trova altra ipotesi e che sono io che ho un blocco con l'antivirus
Ciao
Hai ragione c'è stato un problema di upload.
Ora dovrebbe essere ok.
Massimo

per curiosità... altezza e peso vengono considerate? :-D
per curiosità... altezza e peso vengono considerate? :-D
ok vedrò di cimentarmi nella prova al più persto. magari lo avete scritto in precedenza ma quanto tempo di riposo tra una prova e l'altra?
grazie ciao ciao
vedi link MRSPOCKDove si può vedere la classifica?