7 rocche toscane

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
e mi iscrivo pure a questa discussione...anche se, non avendo ancora acquisito il dono dell'ubiquità (ma ci sto lavorando ) devo ancora decidere se partecipare alla colli ascolani, alla garibaldina o a questa...

io non mi pronuncio...sarei troooooppo di parte ma lascio la parola ai ciclisti...soprattutto a quelli che hanno già avuto occasione di partecipare!
Dai gx2 ti aspettiamo...
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
e mi iscrivo pure a questa discussione...anche se, non avendo ancora acquisito il dono dell'ubiquità (ma ci sto lavorando ) devo ancora decidere se partecipare alla colli ascolani, alla garibaldina o a questa...

Che fai ci pensi pure!!!!Le colline metallifere sono spettacolari una delle piu' belle gare in toscana,poi il periodo è azzeccato clima stupendo
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
A proposito Airone...ti aggiungiamo almeno alla GF accompagnato dalla famiglia o fai passo al ritorno dalla Sardegna?! Noi aspettiamo anche te cosa credi?!
Fo passo. Il 29 mattina attracco alle 6:30 al porto di Livorno, torno a casa recupero la famiglia e la porto alle terme di Rapolano!!! Un pò di relax ci vuole.
Certo che mi dispiace saltare la SevenRocksRace ma sarà per un altr'anno...
In Maremma quest'anno mi rivedrete a Pitigliano
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
ho letto sul sito della GF 7Rocche che c'è la possibilità di pernottamento compresa l'iscrizione, ma non riesco a trovare dove.
sapreste darmi notizie ?
grazie
 

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
Quanta gente c'è iscritta al Giro di Maremma? In bocca al lupo per la riuscita della manifestazione...

Pochi ma buoni! ...in tanti sono al Giro di Sardegna (ne sai qcs vero?!)
Noi però siam soddisfatti e comunque: uomini, donne e disabili...le categorie ci son tutte e per essere il primo anno siamo più che soddisfatti

Non è che ci stai facendo un pensierino last-minute Airone?

Le iscrizioni alla GF e/o al Giro di Maremma si posson fare anche il 28 e 29 aprile a Massa Marittima.
Per chi si iscrive a tutto il giro le tappe da fare sono almeno 4!
Le cronoscalate sono le SOLE gare aperte a €12.00/tappa con iscrizione il giorno stesso della gara quindi:

> 2 maggio cronoscalata Vetta Amiata (partenza da Santa Fiora, arrivo a Prato della Contessa) in poche parole il lato più tosto!

> 5 maggio Monte Argentario cronoscalata del convento + pasta party finale per tutti!
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL


Vero la salita + tosta del vulcano!!!!sono cavoli vostri.........partite piano perchè se no quando arrivate alle ville sono "gigi" vostri
 

matiamilan

Pignone
25 Settembre 2010
222
1
Perugia
Visita sito
Bici
Scott Foil Team Issue
Quindi alle cronoscalate del 02 maggio e del 05 maggio ci si può iscrivere tutti???
Caratteristiche della salità da Santa Fiora 10 km lunga pendenza??
Ciao! Alla crono del 2 maggio vengo di sicuro.
 

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
Quindi alle cronoscalate del 02 maggio e del 05 maggio ci si può iscrivere tutti???
Caratteristiche della salità da Santa Fiora 10 km lunga pendenza??
Ciao! Alla crono del 2 maggio vengo di sicuro.

Esatto! iscrizioni alle crono aperte a tutti quelli che non partecipano al giro per intero. Allora ti aspettiamo il due mattina :)
http://www.mapmyride.com/routes/view/72944318 qui tt i dettagli della crono!