e mi iscrivo pure a questa discussione...anche se, non avendo ancora acquisito il dono dell'ubiquità (ma ci sto lavorando) devo ancora decidere se partecipare alla colli ascolani, alla garibaldina o a questa...
io non mi pronuncio...sarei troooooppo di parte ma lascio la parola ai ciclisti...soprattutto a quelli che hanno già avuto occasione di partecipare!
Dai gx2 ti aspettiamo...

) devo ancora decidere se partecipare alla colli ascolani, alla garibaldina o a questa...
...mica pochi
A proposito Airone...ti aggiungiamo almeno alla GF accompagnato dalla famiglia o fai passo al ritorno dalla Sardegna?! Noi aspettiamo anche te cosa credi?! 
