7 rocche toscane

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
e mi iscrivo pure a questa discussione...anche se, non avendo ancora acquisito il dono dell'ubiquità (ma ci sto lavorando :cassius:) devo ancora decidere se partecipare alla colli ascolani, alla garibaldina o a questa...

io non mi pronuncio...sarei troooooppo di parte ma lascio la parola ai ciclisti...soprattutto a quelli che hanno già avuto occasione di partecipare!
Dai gx2 ti aspettiamo... o-o
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
e mi iscrivo pure a questa discussione...anche se, non avendo ancora acquisito il dono dell'ubiquità (ma ci sto lavorando :cassius:) devo ancora decidere se partecipare alla colli ascolani, alla garibaldina o a questa...

Che fai ci pensi pure!!!!:mrgreen:Le colline metallifere sono spettacolario-o una delle piu' belle gare in toscanao-o,poi il periodo è azzeccato clima stupendoo-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
:-x A proposito Airone...ti aggiungiamo almeno alla GF accompagnato dalla famiglia o fai passo al ritorno dalla Sardegna?! Noi aspettiamo anche te cosa credi?! o-oo-o
Fo passo. Il 29 mattina attracco alle 6:30 al porto di Livorno, torno a casa recupero la famiglia e la porto alle terme di Rapolano!!! Un pò di relax ci vuole.
Certo che mi dispiace saltare la SevenRocksRace ma sarà per un altr'anno...
In Maremma quest'anno mi rivedrete a Pitigliano
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
ho letto sul sito della GF 7Rocche che c'è la possibilità di pernottamento compresa l'iscrizione, ma non riesco a trovare dove.
sapreste darmi notizie ?
grazie
 

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
Quanta gente c'è iscritta al Giro di Maremma? In bocca al lupo per la riuscita della manifestazione...

Pochi ma buoni! :mrgreen: ...in tanti sono al Giro di Sardegna (ne sai qcs vero?!) o-o
Noi però siam soddisfatti e comunque: uomini, donne e disabili...le categorie ci son tutte e per essere il primo anno siamo più che soddisfatti o-o

Non è che ci stai facendo un pensierino last-minute Airone? :mrgreen:

Le iscrizioni alla GF e/o al Giro di Maremma si posson fare anche il 28 e 29 aprile a Massa Marittima.
Per chi si iscrive a tutto il giro le tappe da fare sono almeno 4!
Le cronoscalate sono le SOLE gare aperte a €12.00/tappa con iscrizione il giorno stesso della gara quindi:

> 2 maggio cronoscalata Vetta Amiata (partenza da Santa Fiora, arrivo a Prato della Contessa) in poche parole il lato più tosto!

> 5 maggio Monte Argentario cronoscalata del convento + pasta party finale per tutti!
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Pochi ma buoni! :mrgreen: ...in tanti sono al Giro di Sardegna (ne sai qcs vero?!) o-o
Noi però siam soddisfatti e comunque: uomini, donne e disabili...le categorie ci son tutte e per essere il primo anno siamo più che soddisfatti o-o

Non è che ci stai facendo un pensierino last-minute Airone? :mrgreen:

Le iscrizioni alla GF e/o al Giro di Maremma si posson fare anche il 28 e 29 aprile a Massa Marittima.
Per chi si iscrive a tutto il giro le tappe da fare sono almeno 4!
Le cronoscalate sono le SOLE gare aperte a €12.00/tappa con iscrizione il giorno stesso della gara quindi:

> 2 maggio cronoscalata Vetta Amiata (partenza da Santa Fiora, arrivo a Prato della Contessa) in poche parole il lato più tosto!

> 5 maggio Monte Argentario cronoscalata del convento + pasta party finale per tutti!


Vero la salita + tosta del vulcano!!!!sono cavoli vostri:mrgreen:.........partite piano perchè se no quando arrivate alle ville sono "gigi" vostri:mrgreen:
 

matiamilan

Pignone
25 Settembre 2010
222
1
Perugia
Visita sito
Bici
Scott Foil Team Issue
Quindi alle cronoscalate del 02 maggio e del 05 maggio ci si può iscrivere tutti???
Caratteristiche della salità da Santa Fiora 10 km lunga pendenza??
Ciao! Alla crono del 2 maggio vengo di sicuro.
 

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
Quindi alle cronoscalate del 02 maggio e del 05 maggio ci si può iscrivere tutti???
Caratteristiche della salità da Santa Fiora 10 km lunga pendenza??
Ciao! Alla crono del 2 maggio vengo di sicuro.

Esatto! o-o iscrizioni alle crono aperte a tutti quelli che non partecipano al giro per intero. Allora ti aspettiamo il due mattina :)
http://www.mapmyride.com/routes/view/72944318 qui tt i dettagli della crono! :mrgreen: