Buonasera a tuttiQuante infiltrazioni hai fatto e le hai fatte solo con le piastrine o miste con acido ialuroico?
Allora PRP sono delle "piastrine attivate" nulla hanno a che vedere con ialu. Io ho fatto tre infiltrazioni una ogni 14 giorni ( due indolore l'ultima mi sembrava olio ed a occhio e croce la quantità mi è parsa maggiore. Per l'ultima fortissimo fastidio- dolore nei giorni seguenti) dopo ogni infiltrazione tre giorni di riposo e poi bici (salite fino al 12-15% ed ho coperto distanze fino a 170km) In bici nessun problema anche se ad oggi il ginocchio rimane un po' gonfio. Io sono partito da una condropatia di tipo II, tendinosi su tend del qua e tendinopatia sul tend rot. causata da corsa (cosa che vorrei tornare a fare: non bannatemi ma preferisco correre che pedalare). Insomma ginocchio incasinato . Ho fatto pulizia in artroscopia a febbraio. Adesso mi aspettano trenta giorni tra bici e fisioterapia (potenziamento del medio fem, ischiocurali e stabilità del ginocchio) e poi il grande giorno della prova su strada sterrata. Non se la mia cartilagine è tornata come nuova o meno o se il tendine rot. sia guarito. vi farò sapere come va. Comunque a fine agosto farò anche un infiltrazione di ialu per sicurezza su entrambe le ginocchia ed eco per verifica tendine. Chi vivrà vedrà. ALÉ!!!!!
Dimenticavo: in bocca al lupo a tutti