Abbigliamento Invernale!

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Mi sa che mi prendo gli Assos Ultraz Winter.... Costano un botto, ma dovrebbe valerne la pena. Mi sono rotto di avere le mani "inutili".
Confermo, credo che siano l'evoluzione dei FUGU che ho io, direi che sono una garanzia...anche per il costo. Sono un po' cicciotti, ma difficile creare isolamento con un guanto più sottile. Però a livello di "grossezza" sono i meno peggio rispetto ad altri provati che erano molto spessi, da far fatica a cambiare e frenare, ma non isolavano comunque così. Alla fine tra i guanti di una certa grammatura che ho provato, sono i più sottili, se così si può dire. Oltre ci sono solo i guanti da sci, ma lì le capacità di usare le dita, sono molto compromesse.
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
ragazzi, ma questa brynje superthermo di cui parlate in toni entusiastici è questa retata?


io sono 1.80 per per 63kg, di solito prendo sempre la S per quanto riguarda intimo, la M per magliette, giacche, pantaloncini. Secondo la loro tabella taglie dovrei prendere la L. Se qualcuno per caso è simile a me come proporzioni mi aiuterebbe sapere che taglia ha preso. Grazie!
volevo prenderla anchio,taglia m,sono alto 1,70 e peso kg 65,ma a quanto ho capito non sono disponibili in nessun colore,compare questa scritta(Attualmente non disponibile a causa di problemi di consegna (Covid-19).)sapete qualcosa in merito,che non so?
 
  • Mi piace
Reactions: kompromesso
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
non so se faccio bene ad aspettare venerdi,per sto black friday,mi sto alternando fra ama e addn,su ama x adesso ho inserito nel carrello,una maglia gore(

GORE WEAR M Windstopper Base Layer Thermo Maglia a Manica Lunga)64,55euro​

ed una x bionic(

X Bionic Invent 4.0 Round Neck Long Sleeves Strato Base Camicia Funzionale Uomo)53,29 euro​

(uyn non conveniente x adesso da loro)
su addn invece,

UYN Natyon Switzerland UW Maglia girocollo a maniche lunghe, switzerland (2020)47,99euro​

UYN Evolutyon UW Maglia girocollo a maniche lunghe Uomo, charcoal/gold/atlantic (2020)35,99euro​

UYN Ambityon UW Maglia girocollo a maniche lunghe Uomo, deep blue/avio/white (2020)43,euro​

sono fortemente tentato di prendere le 3 maglie di addn,ma data la mia cocciutaggine si verifecherà come al solito che attendendo perderò queste offerte.Da mettere sotto la maglia felpata maniche lunghe(qui da noi a palermo le temperature invernali non sono come in altre zone,piccoli periodi magari al di sotto della media e x quei periodi ho un paio di giubbini in windstopper,che uso con maglia intima ekoi,non adatte a mettere sotto le maglie felpate,il freddino in bici si sente),x il mio scopo vanno bene le 3 della uyn oppure gore e x bionic
 
Ultima modifica:

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
con le uyn non sbagli di certo, non so quanto tu sia freddoloso ma io con una maglia felpata alè prr ed evolutyon sto senza problemi a 5-10°, sotto inizio a sentire freschino e sopra ad avere caldo ma comunque senza sudarci dentro perchè traspira parecchio...natyon e ambityon sono ancora più calde e valuterei di prendere solo una delle 2 e magari una più leggera da mettere sotto i giubbini...
 
  • Mi piace
Reactions: kompromesso

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Mi sa che mi prendo gli Assos Ultraz Winter.... Costano un botto, ma dovrebbe valerne la pena. Mi sono rotto di avere le mani "inutili".
i "Winter Gloves" (sempre di Assos) quelli da € 80,00 per intendersi, sono troppo leggeri per l'inverno? anch'io soffro terribilmente alle mani (domenica mattina mi bruciavano dal male ed avevo dei Gore (C5 Gore-Tex Thermo)...
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
con le uyn non sbagli di certo, non so quanto tu sia freddoloso ma io con una maglia felpata alè prr ed evolutyon sto senza problemi a 5-10°, sotto inizio a sentire freschino e sopra ad avere caldo ma comunque senza sudarci dentro perchè traspira parecchio...natyon e ambityon sono ancora più calde e valuterei di prendere solo una delle 2 e magari una più leggera da mettere sotto i giubbini...
sono un pò freddoloso,ma qui se non vado sulle madonie ed in inverno molto raro che ci vada,li le temperature scendonogandalf,le temperature invece sulla costa sono temperate,ma ovviamente sempre inverno è,andando in bici il freschetto arriva,come ho scritto mi servono per lo più sotto le maglie felpate
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
@guido76b, per cortesia, quando Ti arrivano mi dici se sono molto ingombranti??? grazie e buone pedalate...
Certo.
Solo una cosa; se per massimo metà settimana prossima dovessi dimenticarmi, citami di nuovo qui, in modo da rammentarmelo.
Comunque se sono troppo ingombranti, glieli mando indietro :bn:
 

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
@KOHAN io sono 181 cm di altezza e 94 cm di petto con 74 kg di peso. Nella tabella misure sono tra la M e la L. Cosa mi consigli, visto che va comunque indossato sopra un jersey ?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
sono un pò freddoloso,ma qui se non vado sulle madonie ed in inverno molto raro che ci vada,li le temperature scendonogandalf,le temperature invece sulla costa sono temperate,ma ovviamente sempre inverno è,andando in bici il freschetto arriva,come ho scritto mi servono per lo più sotto le maglie felpate
secondo me con la evolutyon passando da maglia felpata a giacca arrivi tranquillamente a coprire un range da 12-13° fino a 0° o quasi...natyon e ambityon, come detto, sono più calde e secondo me te ne basta solo una delle due...poi visto l'ottimo prezzo e che magari con 3 la spedizione è gratis averne una di scorta non è male...
 

pier.angel

Pignone
30 Gennaio 2018
107
27
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi
volevo prenderla anchio,taglia m,sono alto 1,70 e peso kg 65,ma a quanto ho capito non sono disponibili in nessun colore,compare questa scritta(Attualmente non disponibile a causa di problemi di consegna (Covid-19).)sapete qualcosa in merito,che non so?
Ho scritto alla Brjnie, ecco la risposta: """

sold out and needs to be produced. Brynje can´t give us a delivery time right now. Don’t think we´ll receive this product within this year. White is on its way to our stock and Maglia con rinforzi sulle spalle Super Thermo in navy L (delivery time 1 – 2 weeks) """". Traduzione da Google: """esaurito e necessita di essere prodotto. Brynje non può darci un tempo di consegna in questo momento. Non credo che riceveremo questo prodotto entro quest'anno. Il bianco sta arrivando nel nostro magazzino e Maglia con rinforzi sulle spalle Super Thermo in navy L (tempi di consegna 1 - 2 settimane)""". Saluti