Abbigliamento Invernale!

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
@KOHAN io sono 181 cm di altezza e 94 cm di petto con 74 kg di peso. Nella tabella misure sono tra la M e la L. Cosa mi consigli, visto che va comunque indossato sopra un jersey ?
Se avessi seguito le tabelle sportful/castelli sarei imploso :))):
Ora ti spiego , il sono 179 per 83 kg torace 101
Di solito sportful vesto xl , allora molto attratto da questa maglia ho ordinato una xl ma mi stava veramente male sembravo un salame , veste molto stretto e la xxl mi sarebbe risultata lunga di maniche quindi ho fatto il reso ed ho comprato la perfetto light che in xxl mi stava benissimo.
Però la sportful mi era rimasta nel cuore ed ho avuto l'idea di prendere la xxl però gilet da mettere appunto sopra un'altra maglia.
E sono molto entusiasto la alterno alla perfetto, è pacabile il giusto mantenendo però una certa consistenza e qualità ,te la consiglio
 
Ultima modifica:

fedro87

Pignone
25 Maggio 2019
142
52
36
Verona (Provincia)
Visita sito
Bici
Wilier 101 Ndr
  • Mi piace
Reactions: davren

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
992
366
Visita sito
Bici
nessuna
@geppetto87 grazie per le info, direi che ci possa stare anche questa maglia nel guardaroba. Come taglia porti la stessa sia per la gabba che per la perfetto light?


Meriti 1 bottiglia di prosecco per la segnalazione :-)xxxx
Io avevo ordinato la L perché pensavo e leggendo un po’ qua e là la vestibilita era molto aderente, essendo alto 180 per 70kg pensavo andasse bene, alla fine della fiera di spalle mi vanno perfette ma il busto L ho fatto ritirare dalla sarta
Qualche settimana fa ho preso là perfetto long sleeve M
 
  • Mi piace
Reactions: fedro87

lucalberto

Pignone
12 Febbraio 2013
130
7
torino
Visita sito
Bici
cannondale caad 12
Arrivate oggi maglia e pantaloni ambytion, che dire, qualità elevatissima e grande morbidezza ed elasticità.personalmente tra due taglie prenderei la più grande perché veste molto aderente. Domani prova su strada per vedere la traspirazione. Sempre grato per la dritta.
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
908
321
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Ho approfittato anch'io degli sconti su Lordgun, ordinato i guanti assos ultra winter e già che c'ero mi sono regalato anche la nuova maglia intima invernale, sempre della assos
Curioso di provare entrambi i capi
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ho approfittato anch'io degli sconti su Lordgun, ordinato i guanti assos ultra winter e già che c'ero mi sono regalato anche la nuova maglia intima invernale, sempre della assos
Curioso di provare entrambi i capi
Ciao,
quando provi i guanti mi dici, per cortesia, se sono molto ingombranti?...grazie e buone pedalate!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ceredo72