abbigliamento su aliexpress

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.301
2.871
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Io sono 177 per 80 kg ed ero orientato per gli XL ma da quanto mi dici a questo punto sarebbe meglio una L.
Secondo Te?
In effetti mi sembra di ricordare che sulla pagina di Swiftofo abbiano di recente aggiornato un post nel quale indicavano che avevano rivisto le misure rendendole più europee.

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Si ti consiglio la L vivamente.anche il resto mi è grande.la sarta avrà un bel lavoro

Reactions: albertissimo

scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.092
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
Provata oggi la Darevie con fondello gel sui rulli per un paio di ore tiratissime...promossa a pieno!
Che taglia hai preso? Io sono 180x66kg e pensavo ad una M

Hai provato il fondello rosso? Io sono indeciso tra il rosso e quello in gel

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.148
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Che taglia hai preso? Io sono 180x66kg e pensavo ad una M

Hai provato il fondello rosso? Io sono indeciso tra il rosso e quello in gel
175x69 ho preso una M e mi sta bello aderente,credo che mi starebbe anche la L ,ma preferisco vestire aderente senza pieghe varie anzichè comodo e con poca o nulla compressione.
Li ho ebtrambi i fondelli Darevie,e preferisco quello in gel sui rulli e il rosso in foam in strada..
Ma questo vale per tutte le marche,il gel è meno soggetto alla perdita delle proprietà strutturali quanto è zuppo di liquidi come invece succede nei foam,indipendentemente dalla qualità.

Ultima modifica:

scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.092
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
I due fondelli, gel e rosso, per quante ore sono consigliati effettivamente? 4 ore?

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
ultimamente per 2 differenti acquisti su aliexpress, fatti a distanza di una 15na di gg, mi sono ritrovato sull'estratto conto postepay due voci:
commissione pagamento in valuta estera
una di 0,14 cent ed una di 0,31 cent ..
non mi pare che fino allo scorso anno fossero mai state applicate...
avete info al riguardo?

altomarc84

Novellino
15 Dicembre 2020
33
7
42
Provincia di Ancona
Visita sito
Bici
Cube Attain GTC Race
Ciao, mi sono innamorato della maglia wanty gober... in particolare quella dello scorso anno 2020.
In generale visto il basso costo arriva una cosa indecente o di buona qualità? Chiedo nel caso qualcuno abbia già acquistato maglie repliche li..

ciao

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
892
54
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Non è replica, è un falso Northwave, e come tale non è una domanda che di solito riceve risposte positive.

In ogni caso, oltre essere un falso, è anche di infima qualità, come tutti quelli che vendono abbigliamento copiato su Ali.

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Stai alla larga dai falsi, non solo per una questione di moralità ma perché hanno pure qualità infime. Compra da venditori che trovi qui sul tread tipo spexcel che fanno prodotti propri e di qualità

chromex

Pedivella
19 Giugno 2019
320
31
33
cassino
Visita sito
Bici
Giant TCR 2018

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Dei tre ho solo quello rion e lo trovo molto buono, nella spexcell che ho io c'è un altro fondello anche questo molto buono, santic non so perché non ho niente

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
892
54
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Io ho il secondo, lo consiglio ad occhi chiusi, un gran prodotto per il prezzo a cui viene proposto

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Io ho due sp excell quello con con fondello rosso e quello da te postato. Per qualche euro in più quello rosso è un altro pianeta. È il mio pantaloncino preferito è a distanza di anni è ancora perfetto