abbigliamento su aliexpress

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Arrivati oggi i pantaloncini swiftofo.gia provati per un paio di ore.fattura perfetta,fascia sulla coscia senza cuciture,fondello spettacolare.
Unico appunto la taglia,ordinato una xl,sono 1,81x80kg,gambe lunghe.le fasce arrivano fin quasi al ginocchio e tendono a non stringere particolarmente.farò stringere la fascia dalla sarta,accorciarle non si può in quanto è privo di cuciture.ho sempre portato L,di questi era consigliata una taglia in piu,ma per quanto mi riguarda la taglia è come l'europea
Io sono 177 per 80 kg ed ero orientato per gli XL ma da quanto mi dici a questo punto sarebbe meglio una L.
Secondo Te?
In effetti mi sembra di ricordare che sulla pagina di Swiftofo abbiano di recente aggiornato un post nel quale indicavano che avevano rivisto le misure rendendole più europee.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Io sono 177 per 80 kg ed ero orientato per gli XL ma da quanto mi dici a questo punto sarebbe meglio una L.
Secondo Te?
In effetti mi sembra di ricordare che sulla pagina di Swiftofo abbiano di recente aggiornato un post nel quale indicavano che avevano rivisto le misure rendendole più europee.
Si ti consiglio la L vivamente.anche il resto mi è grande.la sarta avrà un bel lavoro
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.089
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
Provata oggi la Darevie con fondello gel sui rulli per un paio di ore tiratissime...promossa a pieno!
Che taglia hai preso? Io sono 180x66kg e pensavo ad una M

Preso dalla mano di queste salopette a 25€ ho preso una nuova Darevie ma stavolta Blu con fondello rosso in foam e non nero/giallo con inserti in gel come la predeeente Darevie acquistata....così valutiamo anche la differenza di fondello.
€ 23,36 63% Off | Pantaloncini con bretelle da ciclismo DAREVIE pantaloncini con bretelle da ciclismo Pro traspiranti pantaloni da ciclismo con spugna 3D antiurto fascia da 7cm giro di 6 ore
Hai provato il fondello rosso? Io sono indeciso tra il rosso e quello in gel
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Che taglia hai preso? Io sono 180x66kg e pensavo ad una M


Hai provato il fondello rosso? Io sono indeciso tra il rosso e quello in gel
175x69 ho preso una M e mi sta bello aderente,credo che mi starebbe anche la L ,ma preferisco vestire aderente senza pieghe varie anzichè comodo e con poca o nulla compressione.
Li ho ebtrambi i fondelli Darevie,e preferisco quello in gel sui rulli e il rosso in foam in strada..
Ma questo vale per tutte le marche,il gel è meno soggetto alla perdita delle proprietà strutturali quanto è zuppo di liquidi come invece succede nei foam,indipendentemente dalla qualità.
 
Ultima modifica:

scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.089
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
175x69 ho preso una M e mi sta bello aderente,sìmi starebbe anche la L immagino,ma preferisco vestire aderente senza pieghe varie anzichè comoso e con poca o nulla compressione.
Li ho ebtrambi i fondelli Darevie,e preferisco quello in gel sui rulli e il rosso in foam in strada..
Ma questo vale per tutte le marche,il gel è meno soggetto alla perdita delle proprietà strutturali quanto è zuppo di liquidi come invece succede nei foam,indipendentemente dalla qualità.
I due fondelli, gel e rosso, per quante ore sono consigliati effettivamente? 4 ore?
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.093
3.481
51
IT
Visita sito
Bici
2
ultimamente per 2 differenti acquisti su aliexpress, fatti a distanza di una 15na di gg, mi sono ritrovato sull'estratto conto postepay due voci:
commissione pagamento in valuta estera
una di 0,14 cent ed una di 0,31 cent ..
non mi pare che fino allo scorso anno fossero mai state applicate...
avete info al riguardo?
 

altomarc84

Novellino
15 Dicembre 2020
29
6
40
Provincia di Ancona
Visita sito
Bici
Cube Attain GTC Race
Ciao, mi sono innamorato della maglia wanty gober... in particolare quella dello scorso anno 2020.
In generale visto il basso costo arriva una cosa indecente o di buona qualità? Chiedo nel caso qualcuno abbia già acquistato maglie repliche li..


ciao
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Ciao, mi sono innamorato della maglia wanty gober... in particolare quella dello scorso anno 2020.
In generale visto il basso costo arriva una cosa indecente o di buona qualità? Chiedo nel caso qualcuno abbia già acquistato maglie repliche li..


ciao
Non è replica, è un falso Northwave, e come tale non è una domanda che di solito riceve risposte positive.

In ogni caso, oltre essere un falso, è anche di infima qualità, come tutti quelli che vendono abbigliamento copiato su Ali.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ciao, mi sono innamorato della maglia wanty gober... in particolare quella dello scorso anno 2020.
In generale visto il basso costo arriva una cosa indecente o di buona qualità? Chiedo nel caso qualcuno abbia già acquistato maglie repliche li..


ciao
Stai alla larga dai falsi, non solo per una questione di moralità ma perché hanno pure qualità infime. Compra da venditori che trovi qui sul tread tipo spexcel che fanno prodotti propri e di qualità
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0