abbigliamento su aliexpress

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.214
1.784
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Ce l'ho ottima x quello che costa, non ho idea di come sia castelli climber però

grazie del consiglio.
La climber di castelli è come non avere nulla addosso, quasi non c'è differenza tra tenere la cerniera aperta o chiusa.
Bisogna stare attenti ad indossarla e toglierla perchè il tessuto è leggero ed è facile strapparlo. Io la uso col caldo torrido ed umido. Protezione solare quasi inesistente

Reactions: mieicodici

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.149
6.042
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
ma è leggero e si asciuga o fa l'effetto "sacchetto di plastica"?
mi pare molto elastico
E sottilissimo,non plastico e Molto molto elastico
Traspirazione come tutte le spexcell e Ykywbike che girano su questa discussione

Ultima modifica:

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
566
129
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12

mieicodici

Gregario
3 Maggio 2010
522
115
Visita sito
Bici
colnago
Qualcuno ha mai provato questa salopette di Lameda? Non ho trovato molte info a riguardo.
mahhh, forse non hai trovate molte info @pierg75 perchè per gli standard di Aliexpress costra troppo e quindi tutti si sono buttati su fondelli attorno ai 30 euro delle marche classiche, e se vuoi spendere quella cifra (o poco più) allora ti conviene prendere la Swiftofo con fondello elastic interface (di cui ho/abbiamo ampiamente parlato tempo addietro)

ciaoo
MarioM

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.208
12.709
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Qualcuno sa di una salopette buona/ottima tipo Swifftofo (o come cavolo si scrive) da 3/4?
Magari non leggerissima...

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Partito per 2h30 in z1 col solo caffè e al rientro
-120gr yogurt greco
-40gr avena
-2 cucchiaino marmellata
-10 bacche di goji
-2 fichi
-2 fette melone
Fuori zona, comunque "frégate": hai fatto una colazione principesca per un'uscitina...con quella roba io ci devo fare almeno 1.500 m di dislivelli.
Scherzi a parte, troppe poche proteine.

Ultima modifica:
Reactions: Federico-78

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier
Alla fine l'ho presa lo stesso assieme alla swiftofo...avevo qualche dollaro che si avanzava, vedremo quando arriva.

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Qualcuno sa di una salopette buona/ottima tipo Swifftofo (o come cavolo si scrive) da 3/4?
Magari non leggerissima...
Ho preso questa per disperazione, non se ne trovano perché forse non hanno mercato, non cercare oltre. Senza infamia e senza lode, appena discreta direi, con fondello accettabile per mezza stagione.