Sì, sono una replica dei Scicon che usa PogacarE' un prodotto contraffatto? Non lo sapevo, non conosco molte marche di occhiali.
ps-anche i Kapvoe vanno benissimo
Sì, sono una replica dei Scicon che usa PogacarE' un prodotto contraffatto? Non lo sapevo, non conosco molte marche di occhiali.
ps-anche i Kapvoe vanno benissimo
Mi sa che non è proprio così, non basta cambiare l'etichetta per evitare la contraffazione, altrimenti sarebbe troppo facileChe poi siamo al limite del concetto contraffazione, per me sono contraffatti se sono simili e riportano la stessa marca dell'originale, ma se il nome/marca è differente si tratta di un'altro prodotto.
Comunque sono anch'io dell'avviso di evitare ...
Mi sa che non è proprio così, non basta cambiare l'etichetta per evitare la contraffazione, altrimenti sarebbe troppo facile
In effetti stavo guardando un pò su Ali il maschio Scvcn ed i modelli sono diversi dagli originali, quindi probabilmente sfruttano l'assonanza del nome.Certo che distinguere tra originale, imitazione e contraffazione in un paio di occhiali non è facilissimo.
Se poi non conosci l'originale di riferimento (che poi sarà veramente "quello"?) rischi...
Chissà quale isotopo radioattivo utilizzano...... sono fotocromatici....
Radfahren Gläser Photochrome Sonnenbrille Männer Frauen Mountainbike Straße Brillen Neue Fahrrad Reiten Outdoor Sport Wandern Brille - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Falli risparmiare a noi e quando ti arrivano facci saperela curiosità mi è costata 11€.......
Se sono passati più 90 gg Scrivi a Darevie magari ti propongono un'alternativa scontata.Ne due paia anche io, stesso problema con entrambi.
Anche secondo te il tessuto non è molto traspirante?
Usati la prima volta sui rulli senza lavarli e mi pareva di avere la cera sotto per quanto scivolavano.oggi mi consegnano i famosi pantaloncini con fondello EI da 11€ che qualcuno disse che sono PRATICAMENTE UGUALI e quelli da 50€, la curiosità mi è costata 11€.......
Vedi l'allegato 496635
Bianchi, mi ci vedo proprio, sono 176 x 94kg, sembrerei un pupazzo di neveSe sono passati più 90 gg Scrivi a Darevie magari ti propongono un'alternativa scontata.
Non ho notato particolari problemi con il tessuto comunque visto le temperature dei periodo ho preso questi:
https://it.aliexpress.com/item/1005009242916203.html
e sono un'altro pianeta.
Effettivamente .... me li posso permettere perchè sono uno sputo al momento di 58,5 kg anche se stavo valutando qualcosa di grigio, azzurro o verde chiari.Bianchi, mi ci vedo proprio, sono 176 x 94kg, sembrerei un pupazzo di neve
Grazie.ecco qua i pantaloncini da 11€, devo dire che per quello che costano è pantaloncino assolutamente onestissimo, il classico pantaloncino che in un negozio online in Europa paghi attorno ai 40-50 €, il fondello non è assolutamente EI e non ci va neanche vicino, è un po' duro, un po' cartonato direi però, direi che non ci sarebbe nessun problema a farci un'oretta sui rulli, sinceramente cinque ore in bicicletta non ci andrei, ma ognuno ha il suo culo ci mancherebbe.
poi bisognerebbe testare la velocità di asciugatura quando si suda, la resistenza la durata e i lavaggi ma tutto sommato per 11 € anche se uno ci fa una stagione direi che sono soldi ben spesi.
Ma ovviamente i fondelli belli sono altre cose, io ho due paia di fondelli Gobik graphene F10 di EI e un castelli e non c'è paragone, ma ovviamente costano 10 volte tanto, in Italia.
Vedi l'allegato 496760
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?