abbigliamento su aliexpress

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.207
12.709
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
BONIII :mrgreen:

Il fondello che io ho acquistato su Swiftofo Pantaloncino Interfaccia elastica SWIFTOFO®PARIS HP Men Pad llant Fit pantaloni taglio monopezzo senza cuciture è di colore grigio/azzurrino/carta zucchero, uguale uguale a quello che c'è sul sito di Elastic Interface Fondello paris hp men

Immagine presa dal sito Elastic Interface Vedi l'allegato 259658

Sotto la foto del mio fondello

Vedi l'allegato 259659

Come vedete, al di là della tonalità, i colori e i particolari sono i medesimi.

Ciaooo
MarioM
p.s. ho visto che sono tornati disponibili altre misure
Mi è diventato di questo colore dopo averlo lavato. Probabilmente era solo sporco, meglio così, non l'ho ancora usato.

• Mi piace
Reactions: mieicodici

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
430
133
cernusco lombardone
Visita sito
ciao
quando ho acquistato la salopette da darevie,
causa un'imperfezione in una cucitura, mi hanno fatto buona di 14 dollari.

l'ho utilizzato per comperare questa slaopette, nonostante non mi facesse impazzire il colore dell'elastico.

oggi mi è arrivata
confermo che non mi piace molto l'elastico ma indossarla è veramente morbida, ben tagliata, priva di cuciture. meglio questa della prima che ho comperato; la cucitura tra tessuto ed eleatico non è per nulla così rigida come nell'altro modello.

difetto,a mio avviso, di questo modello: la gamba è molto lunga e l'elastico al contrarsi del muscolo tende a restare un po troppo "lasco"...
dovrei fare la prova stando seduto in sella ma...
purtroppo ancora per 40 giorni +o- non potrò provarle

acquistata il 10 gennaio, arrivata oggi dopo solo 15 giorni
taglia m per me che sono 1,71 cm x 62/63 kg.
ciao
d

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.868
7.217
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Qualche aggiornamento sulla maglia felpata Spexcel: https://it.aliexpress.com/item/4001115677446.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.7f704c4dDInHhP

L'ho provata in questi giorni, usandola sempre e soltanto con intimo XBionic e nient'altro (discese comprese). Rispetto a quella vecchia mi sembra un pochino meno resistente al freddo, ma credo sia soltanto una questione soggettiva visto che son uguali.
Per quanto riguarda la traspirabilità non posso che parlarne bene, se non di più.
Nel secondo test, l'ho usata con temperature medie che andavano dai 7 ai 9 gradi (compresi tratti all'ombra dove si scendeva sui 3-4), sui tratti in salita stando sempre in zone di potenza Z3-Z4 (quindi un bel ritmo) ho sudato un bel po' a causa della termica, bastava comunque aprire la zip fino a metà maglia per rimanere comunque freschi ed asciutti. Forse l'unica parte un po' fastidiosa se si impregna di sudore è il colletto.

Voglio spendere altre 2 parole inerenti alle taglie cosi da chiudere il cerchio, sono alto 1.67 per circa 59Kg (ho messo su un po' di pancetta :mrgreen:) Ho un fisico molto asciutto e le braccia molto magre. La taglia S veste comoda, attillata in modo giusto, non troppo stretta ma nemmeno svolazzante. C'è ampio spazio per una termica bella spessa al di sotto. Le maniche sono lunghe, avanzano 2-3cm che fanno pieghe, ma in bici nemmeno si notano. Lunghezza sul busto un po' eccessiva, nulla di esagerato, anche li son 2-3 cm che comunque non danno fastidio.
La taglia XS veste molto più attillata ed aderente, sotto non c'è quasi spazio, con una termica di medio spessore si farà difficoltà a far scivolare sopra questa maglia, ma comunque si riesce ad indossarla. L'effetto cosi parlandone può sembrare di esser stritolati, invece sembra di esser avvolti e coccolati, insomma il sangue passa liberamente :mrgreen: Maniche e busto son di misura giusta e cadono perfettamente. Insomma è la misura più corretta rispetto alla S.

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
ciao
quando ho acquistato la salopette da darevie,
causa un'imperfezione in una cucitura, mi hanno fatto buona di 14 dollari.

l'ho utilizzato per comperare questa slaopette, nonostante non mi facesse impazzire il colore dell'elastico.

oggi mi è arrivata
confermo che non mi piace molto l'elastico ma indossarla è veramente morbida, ben tagliata, priva di cuciture. meglio questa della prima che ho comperato; la cucitura tra tessuto ed eleatico non è per nulla così rigida come nell'altro modello.

difetto,a mio avviso, di questo modello: la gamba è molto lunga e l'elastico al contrarsi del muscolo tende a restare un po troppo "lasco"...
dovrei fare la prova stando seduto in sella ma...
purtroppo ancora per 40 giorni +o- non potrò provarle

acquistata il 10 gennaio, arrivata oggi dopo solo 15 giorni
taglia m per me che sono 1,71 cm x 62/63 kg.
ciao
d
Io peso praticamente come te ma sono 4/5cm più basso e stavo valutando di prenderla in taglia S dici che sarà piccola?
A me piace che stia bene attillata

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio

Riccio93

Novellino
18 Novembre 2020
14
1
32
Palermo
Visita sito
Bici
Gravel
Ragazzi dopo 67 giorni ho ricevuto un pacco da Spexcel. Su 5 articoli che avevo acquistato + 1 che il venditore mi aveva ''regalato'' per la lunga attesa ne ho ricevuto soltanto 2. Sono senxa parole. A qualcuno è capitata una cosa del genere? Mi sapreste indicare cosa fare adesso? conviene aprire disputa con aliexpress? rivolgermi a paypal direttamente? Grazie per l'aiuto.

babababa

Pignone
22 Settembre 2019
141
59
30
LC
Visita sito
Bici
..
Ragazzi dopo 67 giorni ho ricevuto un pacco da Spexcel. Su 5 articoli che avevo acquistato + 1 che il venditore mi aveva ''regalato'' per la lunga attesa ne ho ricevuto soltanto 2. Sono senxa parole. A qualcuno è capitata una cosa del genere? Mi sapreste indicare cosa fare adesso? conviene aprire disputa con aliexpress? rivolgermi a paypal direttamente? Grazie per l'aiuto.
Devi attendere il termine del periodo di protezione, poi tutto ti sarà ridato.

67 giorni sono davvero anomali, anche sulle non tracciate, possibile anche che il pacco è stato perso o non spedito. Da quando hanno esteso il periodo di protezione da 60 a 90gg è un po' più difficile ottenere rimborsi "facili" . Passa prima da Ali poi eventualmente con PayPal che non ha senso usare su Aliexpress per me perchè sei già ben coperto e spesso ti applicano prezzi superiori. Poi eventualmente hai comunque una seconda garanzia. Spiace per il pacco ma stai tranquillo per i soldi.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Riccio93

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Un altro ragazzo qui sul forum proprio con spexcel ha avuto questo problema. Ordine di varie cose insieme, arrivate la metà perché probabilmente non avevano tutto a magazzino, ma lo scopri solo quando ricevi la merce. Mi pare sia stato rimborsato senza problemi.
Mi spiace di leggere che continuino a fare la stessa cosa

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Non ricordo se quando si fanno più ordini contemporaneamente da un singolo negozio ti associano un solo codice spedizione per tutto. Io a priori faccio acquisti singoli così da essere sicuro di avere un codice spedizione per ogni articolo.
Quindi nel caso fossero stati spediti in blocco ma ne sono arrivati la metà apri la contestazione.
Un consiglio è fare un video mentre si aprono i pacchi così se manca qualcosa carichi il video e AliExpress ti crede subito. Altrimenti sarebbe la tua parola contro quella del venditore, il quale invece può dimostrare di averti inviato il pacco.
Se invece gli articoli hanno ognuno un proprio codice allora aspetta il tempo limite biblico indicato. Se non arriva niente rimborso garantito.

Riccio93

Novellino
18 Novembre 2020
14
1
32
Palermo
Visita sito
Bici
Gravel
Devi attendere il termine del periodo di protezione, poi tutto ti sarà ridato.

67 giorni sono davvero anomali, anche sulle non tracciate, possibile anche che il pacco è stato perso o non spedito. Da quando hanno esteso il periodo di protezione da 60 a 90gg è un po' più difficile ottenere rimborsi "facili" . Passa prima da Ali poi eventualmente con PayPal che non ha senso usare su Aliexpress per me perchè sei già ben coperto e spesso ti applicano prezzi superiori. Poi eventualmente hai comunque una seconda garanzia. Spiace per il pacco ma stai tranquillo per i soldi.
Il tracciamento su AliExpress è fermo ancora in olanda al 31 dicembre del 2020. Inserendo però il codice tracking su sito delle poste ha continuato il suo percorso ed è segnato come consegnato.
Purtroppo ormai il video non posso più farlo, ma sicuramente sarà per la prossima volta. La scadenza per aprire la disputa è intorno al 15 febbraio. Quindi mi consigliate di non fare nulla fino a quella data?

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Il tracciamento su AliExpress è fermo ancora in olanda al 31 dicembre del 2020. Inserendo però il codice tracking su sito delle poste ha continuato il suo percorso ed è segnato come consegnato.
Purtroppo ormai il video non posso più farlo, ma sicuramente sarà per la prossima volta. La scadenza per aprire la disputa è intorno al 15 febbraio. Quindi mi consigliate di non fare nulla fino a quella data?
Da quello che hai scritto allora avevi più codici di tracking.
Però se sulle Poste risulta consegnato c'è poco da fare.
Risulta consegnato nella tua città?
O l'ha smarrito il postino, sbagliato indirizzo e segnato come consegnato, o se l'è tenuto lui (ma quasi impossibile che rischi il posto per un pacchetto), o l'ha lasciato davanti la cassetta delle lettere e l'ha preso qualcun altro (ogni tanto mi è capitato di trovare i miei pacchetti cinesi in bella mostra nel pianerottolo perché quando era passato il postino io non c'ero, anche se per regolamento loro dovrebbero lasciare un avviso di tentata consegna e portarlo indietro in giacenza)

Ultima modifica:

Riccio93

Novellino
18 Novembre 2020
14
1
32
Palermo
Visita sito
Bici
Gravel
Da quello che hai scritto allora avevi più codici di tracking.
Però se sulle Poste risulta consegnato c'è poco da fare.
Risulta consegnato nella tua città?
O l'ha smarrito il postino, sbagliato indirizzo e segnato come consegnato, o se l'è tenuto lui (ma quasi impossibile che rischi il posto per un pacchetto), o l'ha lasciato davanti la cassetta delle lettere e l'ha preso qualcun altro (ogni tanto mi è capitato di trovare i miei pacchetti cinesi in bella mostra nel pianerottolo perché quando era passato il postino io non c'ero, anche se per regolamento loro dovrebbero lasciare un avviso di tentata consegna e portarlo indietro in giacenza)
Allora il codice di tracking è sempre stato uno. Nel sito delle poste risulta consegnato nella mia città e il postino l' ha consegnato di persona. Da questa mattina anche su AliExpress risulta consegnato e mi chiede di confermare la ricezione dell'ordine. A questo punto devo aprire contestazione per ogni articolo che non ho ricevuto o basta farlo per uno?

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Aprila subito, il tracciamento è corretto manda le foto di quello che hai ricevuto e la lista di quello che avresti dovuto ricevere (il regalo è sicuramente perso). La prossima volta ordina un pezzo alla volta tanto gli acquisti cumulativi non danno nessun vantaggio.

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Qual'e'il venditore "incriminato"?così ci si fa un idea da chi comprare o meno.non penso sia official store spexcel.da quello io non ho mai avuto un problema e lo si vede anche dai feedback su aliexpress

• Mi piace
Reactions: mieicodici