abbigliamento su aliexpress

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.903
9.567
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
io per meno di 66 eur mi sono preso le DHB Aeron con fondello Elastic Interface modello Paris HP - fondello molto comodo di qualita....non capisco perche comprate pantaloncini su AliExpress per cosi tanti euri...
Perché basta vedere il DHB e uno swiftofo che hanno lo stesso prezzo….il secondo praticamente non ha una cucitura ed è lavorato solo con due pannelli…..non bisogna soffermarsi solo sul fondello.
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

vicarious

Pignone
18 Gennaio 2020
279
68
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Perché basta vedere il DHB e uno swiftofo che hanno lo stesso prezzo….il secondo praticamente non ha una cucitura ed è lavorato solo con due pannelli…..non bisogna soffermarsi solo sul fondello.
Confermo, ho una dhb pagata quasi un centinaio di euro, cucitura sul bordo dell’ elastico della coscia fastidioso, tessuto abbastanza rigido e poco elastico. Non la ricomprerei mai. Ovviamente è soggettivo, ma per me meglio quella della Van Rysel da 59 euro o giù di lì, non ricordo precisamente il prezzo.
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
io per meno di 66 eur mi sono preso le DHB Aeron con fondello Elastic Interface modello Paris HP - fondello molto comodo di qualita....non capisco perche comprate pantaloncini su AliExpress per cosi tanti euri...
Grazie @primoz75 !
Ho visto che qualcuno ti ha risposto e vorrei aggiungere i miei due centesimi!
L'anno scorso avevo comperato swiftofo con IE a 52 euro (non c'erano i dazi) e davvero l'avrò messa 75 volte da quanto è comoda.
Ma è comoda non solo nel fondello, anche nel tessuto!

Il prodotto che dici tu non lo conosco, e onestamente a parità di prezzo, non vado a prendere la DHB ma mi tengo swiftofo, poi la voglia di "assaggiare" un altro pantaloncino è tanto, però avendo dei feedback.

Già i tuoi DHB ne hanno avuto uno negativo (ovvio, spesso è molto soggettivo) però se non ho altri feed mi riprendo tranquillamente i swiftofo, davvero 62 euro che non sono buttati (detto da uno che soffre di ingrossamento prostatico è davvero tanto ;)

Ciao e grazie comunque ;)

MarioM
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

primoz75

Pignone
15 Luglio 2012
177
92
Slovenia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Confermo, ho una dhb pagata quasi un centinaio di euro, cucitura sul bordo dell’ elastico della coscia fastidioso, tessuto abbastanza rigido e poco elastico. Non la ricomprerei mai. Ovviamente è soggettivo, ma per me meglio quella della Van Rysel da 59 euro o giù di lì, non ricordo precisamente il prezzo.
di modelli li hai diversi. poi non e che tutto va a tutti :) io sono sodisfatto....
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
918
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086

primoz75

Pignone
15 Luglio 2012
177
92
Slovenia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
ma e un fondello EI genuino? Perche sull sito della EI non vedo swiftofo nella lista dei clienti EI.
Allora, io non ho la certezza al 100% che sia originale, ma a guardarli è davvero lui!
Dopo che mi è arrivato ho visto anche il timbro, e se compari il prezzo della swiftofo con IE con gli altri pantaloncini nota che ci sono 20 euro di differenza.
Se non è lui, comunque ci si sta di un comodo assurdo! :D

p.s. io Van Rysel sul sito che hai postato di IE non l'ho visto :(

ciaoo
 
  • Mi piace
Reactions: primoz75

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
ma e un fondello EI genuino? Perche sull sito della EI non vedo swiftofo nella lista dei clienti EI.

Allora, io non ho la certezza al 100% che sia originale, ma a guardarli è davvero lui!
Ma perché invece di farvi le seghe mentali qui, e annoiare noi, non lo chiedete direttamente a EI?
Sempre che i dubbi "cinesi" che qui - ma guarda caso! - si affacciano puntualmente ogni settimana siano genuini...
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
918
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Ma perché invece di farvi le seghe mentali qui, e annoiare noi, non lo chiedete direttamente a EI?
Sempre che i dubbi "cinesi" che qui - ma guarda caso! - si affacciano puntualmente ogni settimana siano genuini...
Del resto, che sarebbe finita con le solite insinuazioncine da quattro soldi, lo si poteva, forse, intuire dalle premesse.

io per meno di 66 eur mi sono preso le DHB Aeron con fondello Elastic Interface modello Paris HP - fondello molto comodo di qualita....non capisco perche comprate pantaloncini su AliExpress per cosi tanti euri...

Grande Capo Estiqaatsi dice: "Ognuno spende i propri euri come meglio crede"
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici