No problem. Qui nella sezione acciaio non c'è fretta... c'è gente che aspetta anni per un telaio, cosa vuoi che sia qualche giorno per un prezzo. 
L'unico vero problema della sezione acciaio era che mancavi tu. Da quando hai cominciato a scriverci spesso io non guardo neanche più il resto del forum.

L'unico vero problema della sezione acciaio era che mancavi tu. Da quando hai cominciato a scriverci spesso io non guardo neanche più il resto del forum.
