come sei noioso![]()
io non trovo affatto che [MENTION=35550]DeivSaiborg[/MENTION] sia noioso, anzi, forse i suoi modi non sono dei più gentili, vero, ma trovo dica cose giuste.
Anzi trovo abbastanza angosciante che un 37enne (da profilo) dica ad un'altra persona che è noiosa nell'esprimere una cosa, che penso sia condivisibile da chiunque qui dentro si paghi un affitto e le varie spese.
Finchè si vive in casa, per quanto si lavori, non ci si rende conto di quale sia l'esborso reale del mantenimento dato dai genitori.
Io, detto sinceramente, nonostante sia addirittura più giovane dell'autore del post, sono d'accordo con Deiv.
Ed aggiungo una cosa, mi piacerebbe rifare questo discorso con l'autore del topic quando vivrà da solo, con le bollette, le assicurazioni l'affitto/mutuo, il mangiare ed aggiungiamo a questo tutto il tempo speso per la casa, solo allora, secondo me, sarebbe da rifare questa discussione con l'autore del topic e con altri qui, quando ci si scontra con quella che è la realtà, escludendo quei casi di persone con genitori notevolmente facoltosi, a cui viene regalato appartamento e quant'altro.
Ripeto, mi piacerebbe avere la possibilità di riparlare di ciò, nel momento in cui, ti manterrai VERAMENTE da solo (vuol dire essere REALMENTE fuori casa, scontrandosi con la realtà dei fatti)

va beh lascio che è meglio... :face4: