Al Tour gli sponsor fanno la fila per andarci, al giro si finisce per cambiare anche il colore della maglia per portare a casa 4 soldi.
E poi ci si chiede ancora quale sia la differenza tra i due giri.
Aggiungo: quando si citeranno i vincitori cosa si dirà? Colui che ha vinto una maglia verde, due azzure, tre a striscie?
Se dico maglia a pois tutti capiscono cosa intendo, invece "maglia verde" ora ha perso il suo significato.
Speriamo sia solo una brutta e breve parentesi, un po' come il giro a italia1
il giro su italia 1??? in che anni 95/98??? con Davide De Zan???
