mia mamma ieri lasciò tutta la giornata la bici fuori alla posta e nessuno la toccò xkè dopo averla chiusa col lucchetto aveva visto che non aveva le chiavi
menomale che non se la sono fregati
menomale che non se la sono fregati

oggi sono stato costretto ad usare la macchina e purtroppo a parcheggiarla male mentre mia mamma faceva la spesa (ero cmq dentro caso mai servisse spostarla)...un tipo in bici tutto illuminato mi manda praticamente a fanciulo...
per la serie cornuto e mazziato mandato a fanciulo da chi usa la bici per muoversi una delle rare volte che uso l'auto
![]()

oggi sono stato costretto ad usare la macchina e purtroppo a parcheggiarla male mentre mia mamma faceva la spesa (ero cmq dentro caso mai servisse spostarla)...un tipo in bici tutto illuminato mi manda praticamente a fanciulo...
per la serie cornuto e mazziato mandato a fanciulo da chi usa la bici per muoversi una delle rare volte che uso l'auto
![]()

e domani che strada faccio?
L'ho già fatto in occasioni in cui ho avuto a che fare con cani pericolosi e di solito mi danno retta, anche se ovviamente non possono fare più di tanto... ma almeno il problema è segnalato!Mi sarei cacato sotto anch'io, però al primo momento libero avrei avvisato i vigili, non è possibile una cosa del genereL'ho già fatto in occasioni in cui ho avuto a che fare con cani pericolosi e di solito mi danno retta, anche se ovviamente non possono fare più di tanto... ma almeno il problema è segnalato!
D'inverno, quando rientro al buio, ho sempre un bastone al telaio e lo scacciacani a ultrasuoni.

stamattina ho superato un tizio in abiti civili e zainetto che pedalava su una bmc slr01, non male come mezzo di trasporto
stamattina ho superato un tizio in abiti civili e zainetto che pedalava su una bmc slr01, non male come mezzo di trasporto

oggi una signora stava per mettere sotto un ragazzo in bici davanti a me..anche lui dal rientro dal lavoro e tutto luminescente
la signora... che parlava al cellulare... e anzikè chiedere scusa pretendeva che il ciclista si spostasse xkè doveva andare ad un appuntamento alchè il ciclista si avvicina al finestrino prende lo smartphone e lo disintegra al suolo... e da della zoccola alla signora... e la invita ad andarsene la signora... prende la saggia decisione di andare via
e dopo mi complimento col ciclista per il bel gesto
sinceramente dei -------- che guidano col cell all'orecchio non se ne può più..----- a me se mi chiamano al cell mi fermo per parlare...possibile che non possano farlo anche gli altri?
In un anno e mezzo avrei più cose da raccontare rispetto a 13 anni di auto!
Volevo condividere con voi ciclisti/commuter/lavoratori queste mie piccole emozioni!
Buone pedalate a tutti!