Al lavoro in bici

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
poco fa in negozio, è tornata una ragazza che aveva comprato quasi controvoglia una citybike, poi qualche settimana fa è venuta per comprarsi le luci e le bretelle luminescenti

ora è venuta a comprarsi una mantellina per la sera ha detto che ormai non riesce a fare a meno della bici e quando le tocca usare l'auto si innervosisce

devo dire che sono soddisfazioni quando convinci qualcuno a pedalare

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
poco fa in negozio, è tornata una ragazza che aveva comprato quasi controvoglia una citybike, poi qualche settimana fa è venuta per comprarsi le luci e le bretelle luminescenti

ora è venuta a comprarsi una mantellina per la sera ha detto che ormai non riesce a fare a meno della bici e quando le tocca usare l'auto si innervosisce

devo dire che sono soddisfazioni quando convinci qualcuno a pedalare

Ricordo male o la tizia ti aveva colpito... ? :-x
Magari hai fatto colpo anche tu ;-)

LupinRS

Pedivella
29 Aprile 2012
475
23
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale Six13-Ridley Xbow-Rossin Genesis
Stamattina parte subito male...bestemmie su bestemmie.
Non basta più neanche una luce in modalità intermittente da xxxxmila lumen puntata in faccia al guidatore di una ----- di giulietta nera per farsi vedere.questione di mm ed ero steso.
Pirla io che mi sono limitato solo a mandarlo a quel paese...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Stamattina parte subito male...bestemmie su bestemmie.
Non basta più neanche una luce in modalità intermittente da xxxxmila lumen puntata in faccia al guidatore di una ----- di giulietta nera per farsi vedere.questione di mm ed ero steso.
Pirla io che mi sono limitato solo a mandarlo a quel paese...

c'è poco da fare quando un -------- ha un volante tra la mani il pericolo è in agguato

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
746
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
ma state ancora pedalando x andare a lavoro vedo che non scrivete più o-o

E chi me ferma a me! Anche questa mattina 27 km urbani, in mezzo a Polizia ed esercito in tenuta antisommossa che oggi ci sono le celebrazioni per l'insediamento del nuovo presidente...E qui in Indonesia, quando la gente si muove, vogliono dire almeno 3/4 Milioni in piazza.....:mrgreen:

LupinRS

Pedivella
29 Aprile 2012
475
23
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale Six13-Ridley Xbow-Rossin Genesis
Sempre presente!
Tra l'altro oggi sono con la bici da corsa e quando esco allungherò un pochino.
Ieri invece ho sistemato la corsa da palo...pattini dei freni e pedali nuovi.per l'uso urbano ho usato dei pedali flat,in modo che la scarpa non scivoli anche in condizioni di bagnato.