Io frà un pò non ci vado più al lavoro in bici... perchè frà un pò non avrò più dove andare... 

Io frà un pò non ci vado più al lavoro in bici... perchè frà un pò non avrò più dove andare...![]()
brutta storia... mi dispiaceAzz...brutta storia... mi dispiace

Mi spiace Ice.Spero che tutto si possa sistemare per il meglio!Io frà un pò non ci vado più al lavoro in bici... perchè frà un pò non avrò più dove andare...![]()
Mi spiace Ice.Spero che tutto si possa sistemare per il meglio!
Certo,mai mollare,come quando siamo sui pedali.Speriamo... il periodo non aiuta ma io non mollo...
in bocca a lupo [MENTION=38060]Ice70[/MENTION]

poco fa in negozio, è tornata una ragazza che aveva comprato quasi controvoglia una citybike, poi qualche settimana fa è venuta per comprarsi le luci e le bretelle luminescenti
ora è venuta a comprarsi una mantellina per la sera ha detto che ormai non riesce a fare a meno della bici e quando le tocca usare l'auto si innervosisce
devo dire che sono soddisfazioni quando convinci qualcuno a pedalare

Ricordo male o la tizia ti aveva colpito... ?
Magari hai fatto colpo anche tu![]()
infatti è una bellissima ragazza molto a modo...ma il mio collega quando la vede fa di tutto per parlarci lui e farmi fare brutta figura grrrrrrrr
Usa il metodo classico: lingua in bocca e cosi non parla nessuno! :rosik:

Stamattina parte subito male...bestemmie su bestemmie.
Non basta più neanche una luce in modalità intermittente da xxxxmila lumen puntata in faccia al guidatore di una ----- di giulietta nera per farsi vedere.questione di mm ed ero steso.
Pirla io che mi sono limitato solo a mandarlo a quel paese...
al mio collega o alla ragazza?![]()
![]()

ma state ancora pedalando x andare a lavoro vedo che non scrivete più![]()