Al lavoro in bici

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
poco fa in negozio, è tornata una ragazza che aveva comprato quasi controvoglia una citybike, poi qualche settimana fa è venuta per comprarsi le luci e le bretelle luminescenti

ora è venuta a comprarsi una mantellina per la sera ha detto che ormai non riesce a fare a meno della bici e quando le tocca usare l'auto si innervosisce

devo dire che sono soddisfazioni quando convinci qualcuno a pedalare

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

Ricordo male o la tizia ti aveva colpito... ?
Magari hai fatto colpo anche tu

LupinRS

Pedivella
29 Aprile 2012
475
23
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale Six13-Ridley Xbow-Rossin Genesis
Stamattina parte subito male...bestemmie su bestemmie.
Non basta più neanche una luce in modalità intermittente da xxxxmila lumen puntata in faccia al guidatore di una ----- di giulietta nera per farsi vedere.questione di mm ed ero steso.
Pirla io che mi sono limitato solo a mandarlo a quel paese...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

c'è poco da fare quando un -------- ha un volante tra la mani il pericolo è in agguato

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
746
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
ma state ancora pedalando x andare a lavoro vedo che non scrivete più

E chi me ferma a me! Anche questa mattina 27 km urbani, in mezzo a Polizia ed esercito in tenuta antisommossa che oggi ci sono le celebrazioni per l'insediamento del nuovo presidente...E qui in Indonesia, quando la gente si muove, vogliono dire almeno 3/4 Milioni in piazza.....

LupinRS

Pedivella
29 Aprile 2012
475
23
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale Six13-Ridley Xbow-Rossin Genesis
Sempre presente!
Tra l'altro oggi sono con la bici da corsa e quando esco allungherò un pochino.
Ieri invece ho sistemato la corsa da palo...pattini dei freni e pedali nuovi.per l'uso urbano ho usato dei pedali flat,in modo che la scarpa non scivoli anche in condizioni di bagnato.