Stasera esco alle 17 e trovo la bici.. Legata da un'altra..
Vedi l'allegato 110194
Per fortuna alle 18.25 è arrivata la ragazza..
e.... com'era la ragazza??
minimo un caffè te lo doveva...
Stasera esco alle 17 e trovo la bici.. Legata da un'altra..
Vedi l'allegato 110194
Per fortuna alle 18.25 è arrivata la ragazza..
Stamattina 7 km sotto la pioggia con il mio fedele ferrovecchio.
La cosa più fastidiosa non è la pioggia,sono i commenti dei colleghi che non capiscono cosa mi spinge ad usare la bici 365 giorni l'anno.

Io stamattina sono a casa che ho il bimbo malato ma dopo verso 12.00 parto per il lavoro e visto che c'è un sole splendido esco più leggero..
dopo alla sera farà più fresco e le luci sono d'obbligo!

Ragazzi su evans cycle ho visto che ci sono buone offerte per le luci e le spedizioni sono gratis.
Comunque io uso una Lezyne mini ricaricabile tramite usb e dietro uso due luci a led da reggisella.oppure una luce a 4 led che attacco allo zaino.

forse ho trovato il metodo per andare a lavoro in bici senza sudare troppo, oggi magli intima a retina e bassa frequenza di pedalata (50x17) come suggerito da [MENTION=38060]Ice70[/MENTION] ... a propsito grazie mille
al ritorno mi sono cambiato e sfruttato un vecchio trucco di mia mamma, mettere un asciugameno dietro la schiena sotto i vestiti in modo che nel quarto d'ora successiva dove continuavo a sudare, il sudore veniva assorbito dall' asciugamano, dopo tolto l'asciugamano e via
xkè ki lavoro in giacca è cravata magari è un problema ma io sto in tuta
i 7 km fatti in bici mi mettono anche di buon umore...se solo potessi fare una strada meno trafficata sarebbe ancora meglio
Kar hai perfettamente ragione!
La bici mette di buon umore!
Prima ero sempre incazzato nero a lavoro.....ora un pò meno...:rosik::rosik:
Al mattino il tragitto mi sveglia e mi da la carica per la giornata.....il ritorno invece mi serve come sfogo da tutte le menate del lavoro.
Io vado sempre al lavoro con indumenti tecnici....se sudo chi se ne frega....poi mi cambio e via.
Il mio rapporto preferito quando vado a lavoro con la bici da corsa è il 52-18 o il 52-16...più che altro perchè in agilità faccio un pò fatica e preferisco spingere rapporti un pò più duri.